Moda e Fotografia a sostegno della Lilt a Villa Ciardi

Uno shooting speciale per celebrare le Top Fashion Model pugliesi. Ad organizzarlo è la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale che trasforma giovani modelle in icone di stile e bellezza.

Domenica 29 ottobre, Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, lussuosa sala ricevimenti situata nel territorio di Bisceglie, diventerà set del servizio fotografico tutto al femminile. La maestosa dimora nobiliare, il parco secolare e la suggestiva piscina accoglieranno Roberta MolininiTop Fashion Model 2017Giorgia Dilernia, Gemma Di Vittorio eFrancesca Raffaele, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza. All’evento parteciperà ancheIlaria PetruccelliTop Fashion Model 2016, punta di diamante dell’agenzia, ormai lanciata nel mondo moda, e Angelica Brattoli, giovane talento musicale.

Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell’hair style, le modelle indosseranno le creazioni sartoriali di Emilio Sasso, formatosi con Raniero GattinoniSebastiano Di Rienzo – noto sarto molisano che vanta collaborazioni privilegiate come quella con Valentino -, e con Stefano Dominella. Oggi lo stilista lucano è apprezzato da diversi personaggi del panorama artistico nazionale e internazionale e da buyer inglesi, francesi, russi e giapponesi.

Lo shooting si completerà con gli abiti di Idea Sposa, un’affermata realtà pugliese che, con competenza, esperienza e sensibilità, soddisfa i futuri sposi. Il tocco di colore sarà dato dai bikini, parei, copricostumi e gioielli firmati Skiuma, interamente realizzati e decorati a mano con pietre dure, legno, conchiglie e argento da Barbara Missana, artista e storico dell’arte tarantino.

Madrina dell’evento sarà il volto noto Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba.

Tra tutti gli scatti realizzati da fotografi selezionati fra le eccellenze del territorio, ne saranno scelti dodici che andranno a comporre il calendario 2018 di Top Fashion Model.

L’iniziativa sarà a sostegno della LILT – Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani, impegnata nella “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa” volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

 

fonte: vocespettacolo.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Legambiente Bisceglie: no ai rifiuti radioattivi, sono pericolosi e altamente inquinanti

Nella storia della nostra terra, come dicono gli amici di Legambiente di Corato, si ricordano i movimenti dal basso, che hanno sempre difeso e combattuto ambiente e territorio. Noi siamo al loro fianco e insieme a tutti i cittadini e associazioni che amano questa terra. Anche per vicinanza geografica e grande attenzione ai destini della […]

Convenzione tra l’Ordine dei Commercialisti di Trani e Confcooperative Bari-BA

Nuove iniziative di studio, ricerca, formazione, aggiornamento professionale in collaborazione tra l’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili della Circoscrizione del Tribunale di Trani e Confcooperative Bari-BAT. Sarà sottoscritto domani, venerdì 15 gennaio 2021, nel corso di un incontro alle 15.30 presso la sede dell’Ordine di Trani (in Via Giuseppe Amorese n. 4 – nell’area […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: