All’Epass il Laboratorio sui “Disturbi specifici dell’apprendimento”

L’Associazione Form-azione è lieta di invitare genitori, educatori e docenti all’incontro-laboratorio formativo-informativo sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso la sala EPASS a Bisceglie, in Piazza Generale dalla Chiesa, 12.

La dott.ssa Teresa Marcotrigiano, dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari, specialista in DSA e la dott.ssa Laura Lupo, in qualità di counselor, illustreranno attraverso una conversazione interattiva le più efficaci tecniche pratiche e validi consigli relativi all’educazione e gestione del DSA e del bambino in generale.

Interverrà altresì il prof. Gianluca Magarielli, specializzato in sostegno scolastico, presidente dell’Associazione Form-azione, la quale avvalendosi di docenti e personale specializzato in DSA, opera sul territorio con l’obiettivo di offrire supporto scolastico all’apprendimento e alla formazione dopo la scuola, per tutte le età, proponendo attività scolastiche ed extrascolastiche.

La partecipazione all’evento è libera, la prenotazione gradita.

Possibile il rilascio di attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Bisceglie Form-azione
340 2736629
Via Piave, 84 – Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Parrocchia San Pietro, la Madonna di Fatima a Bisceglie dal 7 al 13 ottobre 2022

In occasione del cinquantesimo anniversario di istituzione della Parrocchia “San Pietro”, arriverà a Bisceglie l’immagine della Madonna proveniente dal Santuario di Fatima in Portogallo. Questo evento di grande valenza spirituale ed educativa si pone in un anno particolare per la comunità parrocchiale che vive il Giubileo arricchito dal dono dell’indulgenza plenaria che tutti possono ricevere […]

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: