Fumo lento, parte da Bisceglie l’associazione Sevillas Cigar Club

Il fumo lento, le qualità, la passione, una associazione che ne coinvolge gli appassionati: Sevillas Cigar Club. L’appuntamento per il debutto è per venerdì 27 ottobre alle ore 20.30, nella splendida cornice di Casale San Nicola. E’ la serata inaugurale e la prima tappa di un lungo tour che accompagnerà l’associazione in varie città della Puglia durante tutto l’inverno.

Durante la cena, allietata dal quintetto dei “Jazz Factory”, il direttivo della neonata associazione avrà modo di informare e presentare tutte le iniziative programmate per l’anno sociale in corso.

Tra gli ospiti della prima serata biscegliese,  Francesco Minetti Presidente nazionale della Cigar Club Association nonché presidente del Cigar Club “Don Alejandro Robaina”, ideatore de “ Los Encuentro de Los Amigos de Partagas” di Matelica.

Vi saranno anche Nicola Pileggi Presidente dell’Alto Salento Cigar Club insieme a Giuseppe Elefante , degli habanos, ma anche la   partecipazione di Silvia Zanovelloresponsabile della pagina Facebook nazionale della Cigar Club Association.

Durante la serata sarà possibile fumare uno dei migliori sigari al mondo nel suo formato: il celeberrimo Cohiba Robusto affiancato nella degustazione da grandi distillati di annata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: