Fumo lento, parte da Bisceglie l’associazione Sevillas Cigar Club

Il fumo lento, le qualità, la passione, una associazione che ne coinvolge gli appassionati: Sevillas Cigar Club. L’appuntamento per il debutto è per venerdì 27 ottobre alle ore 20.30, nella splendida cornice di Casale San Nicola. E’ la serata inaugurale e la prima tappa di un lungo tour che accompagnerà l’associazione in varie città della Puglia durante tutto l’inverno.

Durante la cena, allietata dal quintetto dei “Jazz Factory”, il direttivo della neonata associazione avrà modo di informare e presentare tutte le iniziative programmate per l’anno sociale in corso.

Tra gli ospiti della prima serata biscegliese,  Francesco Minetti Presidente nazionale della Cigar Club Association nonché presidente del Cigar Club “Don Alejandro Robaina”, ideatore de “ Los Encuentro de Los Amigos de Partagas” di Matelica.

Vi saranno anche Nicola Pileggi Presidente dell’Alto Salento Cigar Club insieme a Giuseppe Elefante , degli habanos, ma anche la   partecipazione di Silvia Zanovelloresponsabile della pagina Facebook nazionale della Cigar Club Association.

Durante la serata sarà possibile fumare uno dei migliori sigari al mondo nel suo formato: il celeberrimo Cohiba Robusto affiancato nella degustazione da grandi distillati di annata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie en blanc 2022, parte dell’incasso donato alla Cooperativa Uno Tra Noi

La mattina di sabato 24 settembre in sala consiliare al Comune di Bisceglie, alla presenza del Sindaco Angelantonio Angarano, i rappresentanti dell’Associazione Pro Artibus hanno consegnato simbolicamente parte dell’incasso della Cena En Blanc, tenutasi lo scorso 31 agosto, alla Cooperativa Uno tra Noi, suggellando così il fine solidale della manifestazione inserita nel cartellone dell’Estate in […]

Allerta meteo fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il messaggio di N° 2 del 25.09.2022, lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 00:00 di lunedì 26 settembre per le successive 20 ore, quindi fino alle ore 20 di lunedì 26 settembre. Sono attese precipitazioni: da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: