Sasso (Pro Natura): «La pista ciclabile a Ripalta è quasi distrutta

«Inaccettabili. A distanza di due anni le dichiarazioni dell’Assessore Valente sono solo dichiarazioni di intenti mai realizzati. La nostra denuncia dimostra che la pista ciclabile delle Grotte di Ripalta è semi distrutta e invasa da rifiuti e discariche.

Da allora l’Amministrazione non ha impedito che lo scempio continuasse e sopratutto non ha tenuto fede alle promesse che si ascoltano in questa intervista. Ecco cosa significa non ascoltare le Associazioni: hanno ignorato il WWF, ora fanno lo stesso con Pro Natura. Indignarsi è il minimo che si possa fare.

hanno costruito una pista ciclabile sul bordo della falesia spedendo 300.000 euro ( se non ricordo male ) nonostante noi gli avessimo detto nero su bianco che sarebbe potuta crollare!!!».

E’ quanto dichiara in una nota il Presidente dell’associazione “Pro Natura”, Mauro Sasso.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: