Stp, i pendolari ridotti a “sardine”. Il Presidente della Società annuncia nuovi autobus.

Francesco Fortuna è il nuovo Presidente della Stp (il servizio di trasporti pubblici) e, in una nota, si dice addolorato per i numerosi e continui disagi che stanno subendo i pendolari in queste settimane. «Posso però assicurare che il nuovo Consiglio si sta adoperando con determinazione per risolvere in via strutturale e non già, come siamo costretti a fare in questi giorni, con provvedimenti tampone», scrive Fortunato.

«É pronto un piano di azione a tutto campo per eliminare le molteplici criticità che, ahimè, non sono solo quelle legate all’esercizio, di cui abbiamo conoscenza e coscienza. L’intenzione di questa nuova amministrazione è di predisporre quanto necessario affinché la Stp Spa assolva al meglio la sua missione, che è quella di offrire ai nostri clienti, su tutta la rete, servizi di trasporto più efficienti con mezzi più confortevoli, adottando tutte le misure idonee a soddisfare in maniera più efficace le esigenze di mobilità della collettività servita».

«Al massimo entro maggio del prossimo anno arriveranno 33 autobus nuovi – conclude il presidente -, ma entro l’anno saranno acquistati autobus più capienti per utilizzarli specie nelle ore coincidenti con l’entrata e l’uscita delle scuole. Vi assicuro che al più presto possibile daremo risposte concrete ai numerosi inconvenienti giustamente denunciati dalla stampa in questi giorni», conclude Fortunato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Pancrazio. Il Panettone artigianale biscegliese

Grande partecipazione per l’ultimo lavoro della commedia teatrale biscegliese presso il Politeama di Bisceglie. Voglia di spensieratezza e tanto tanto sano divertimento sono alla base del successo dello spettacolo. Quest’anno una dolce sorpresa ha accolto gli ospiti della serata. Il Pasticciere Pietro di Benedetto della pasticceria Dolce Caffetteria, premiato da pochi giorni con il suo […]

Borgo del Natale, il teatro dei burattini di Alessio Sasso arriva nel centro storico

Prosegue sabato 3 dicembre il programma di eventi natalizi messo a punto dall’Associazione “Borgo Antico” per animare il Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie.  In Piazza Duomo arriva il Teatro Nazionale dei burattini di Alessio Sasso, giovane biscegliese impegnato da tempo nel mantenere viva con passione un’antichissima forma d’arte. Pulcinella, le maschere della Commedia dell’Arte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: