“Calici nel Borgo Antico” torna nei vicoli del Centro Storico

Il 3 e il 4 novembre prossimo, torna nei vicoli del centro storico di Bisceglie, Calici nel Borgo Antico, l’originale kermesse dedicata ai vini pugliesi.

 

Giunta alla sua 11esima edizione, la manifestazione si svolgerà fra via Tupputi, via Frisari, via Cardinale Dell’Olio e piazza Duomo: nei portoni dei palazzi nobiliari saranno ospitate alcune fra le più prestigiose etichette di vini pugliesi. Il percorso della mescita proseguirà quest’anno anche in piazza Castello, fino all’innovativa location delle “Vecchie Segherie Mastrototaro”, dove il buon vino incontrerà l’amore per la lettura.

 

Tanti gli eventi in programma nel corso della due giorni di Calici nel Borgo Antico, con alcune attese conferme, come quella della partecipazione dell’ensemble “Il cenacolo”, diretta dal maestro Salvatore Barile, formazione musicale composta dagli ex alunni della scuola media “Monterisi” che spazia dalla classica al jazz e che da quattro anni continua a mietere successi in numerosi festival nazionali.

In programma anche tante novità, che l’organizzazione svelerà nei prossimi giorni.

 

Segnate dunque le date sul calendario e non perdete l’appuntamento con Calici nel Borgo Antico, il 3 e il 4 novembre nel centro storico di Bisceglie.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: