“Calici nel Borgo Antico” torna nei vicoli del Centro Storico

Il 3 e il 4 novembre prossimo, torna nei vicoli del centro storico di Bisceglie, Calici nel Borgo Antico, l’originale kermesse dedicata ai vini pugliesi.

 

Giunta alla sua 11esima edizione, la manifestazione si svolgerà fra via Tupputi, via Frisari, via Cardinale Dell’Olio e piazza Duomo: nei portoni dei palazzi nobiliari saranno ospitate alcune fra le più prestigiose etichette di vini pugliesi. Il percorso della mescita proseguirà quest’anno anche in piazza Castello, fino all’innovativa location delle “Vecchie Segherie Mastrototaro”, dove il buon vino incontrerà l’amore per la lettura.

 

Tanti gli eventi in programma nel corso della due giorni di Calici nel Borgo Antico, con alcune attese conferme, come quella della partecipazione dell’ensemble “Il cenacolo”, diretta dal maestro Salvatore Barile, formazione musicale composta dagli ex alunni della scuola media “Monterisi” che spazia dalla classica al jazz e che da quattro anni continua a mietere successi in numerosi festival nazionali.

In programma anche tante novità, che l’organizzazione svelerà nei prossimi giorni.

 

Segnate dunque le date sul calendario e non perdete l’appuntamento con Calici nel Borgo Antico, il 3 e il 4 novembre nel centro storico di Bisceglie.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: