Arriva la seconda edizione di “Giovani esperienze vincenti”

In occasione della “Settimana mondiale Interact 2017”, l’iomonimo club biscegliese, in collaborazione con il Rotary e il Rotaract, celebra i 55 anni di servizio e di leadership nell’interact del mondo con la seconda edizione dell’evento “Giovani esperienze vincenti”.

L’appuntamento è per venerdì 3 novembre prossimo, con inizio alle ore 19.30, presso  il Castello di Bisceglie (largo Castello).

Sonop previste quattro chiacchierate: con l’atleta e talento scientifico Demetrio Ricchiuti; con la band Despite People and Places; con il giovanissimo scrittore Vito De Ceglia e con l’appassionato di architettura Giacinto Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’importanza dello sport nel nucleo familiare. Un incontro all’Hotel Salsello organizzato da “IoCorro”

L’Asd “IoCorro” comunica che venerdì 24 marzo alle ore 18:30 presso l’hotel Salsello organizzerà un incontro rivolto alle famiglie avente come tema l’importanza dello sport all’interno del nucleo familiare. Grazie a questo evento vorremmo rimarcare l’importanza che lo sport ha all’interno della famiglia e il ruolo fondamentale della stessa nell’indirizzare e nel permettere ai propri […]

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: