Arriva la seconda edizione di “Giovani esperienze vincenti”

In occasione della “Settimana mondiale Interact 2017”, l’iomonimo club biscegliese, in collaborazione con il Rotary e il Rotaract, celebra i 55 anni di servizio e di leadership nell’interact del mondo con la seconda edizione dell’evento “Giovani esperienze vincenti”.

L’appuntamento è per venerdì 3 novembre prossimo, con inizio alle ore 19.30, presso  il Castello di Bisceglie (largo Castello).

Sonop previste quattro chiacchierate: con l’atleta e talento scientifico Demetrio Ricchiuti; con la band Despite People and Places; con il giovanissimo scrittore Vito De Ceglia e con l’appassionato di architettura Giacinto Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: