Erica Mou: Bandiera sulla Luna è il nuovo album

Bandiera sulla Luna: il primo dicembre 2017 uscirà il quinto album di inediti di Erika Mou. La ventisettenne cantautrice di Bisceglie torna a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro, Tienimi il posto (2015) e di uno dal suo ultimo singolo, Edera.

Bandiera sulla Luna è un album ispirato, dedicato alla conquista di nuovi spazi interiori, scritto tra Roma, Portogallo, Francia e Cambogia.

Erika Mou, già seconda con Nella vasca da bagno del tempo al Festival di Sanremo 2012 sezione Giovani, premio della critica Mia Martini, premio Sala Stampa Radio Tv e premio Lumezia, presenterà per la prima volta il 3 dicembre al Monk di Roma, successivamente sarà a Milano, Bologna, Coreno Ausonio (FR), Paratico (BS) e Firenze.

3 Dicembre – Roma – Monk
5 dicembre – Milano – Salumeria Della Musica
6 Dicembre – Bologna – Cortile Caffe
12 gennaio – Coreno Ausonio (FR)
14 gennaio – Paratico (BS) – Belleville Rendezvous
20 Gennaio 2018 – Firenze – Tender

 

fonte: http://www.soundsblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d