Erica Mou: Bandiera sulla Luna è il nuovo album

Bandiera sulla Luna: il primo dicembre 2017 uscirà il quinto album di inediti di Erika Mou. La ventisettenne cantautrice di Bisceglie torna a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro, Tienimi il posto (2015) e di uno dal suo ultimo singolo, Edera.

Bandiera sulla Luna è un album ispirato, dedicato alla conquista di nuovi spazi interiori, scritto tra Roma, Portogallo, Francia e Cambogia.

Erika Mou, già seconda con Nella vasca da bagno del tempo al Festival di Sanremo 2012 sezione Giovani, premio della critica Mia Martini, premio Sala Stampa Radio Tv e premio Lumezia, presenterà per la prima volta il 3 dicembre al Monk di Roma, successivamente sarà a Milano, Bologna, Coreno Ausonio (FR), Paratico (BS) e Firenze.

3 Dicembre – Roma – Monk
5 dicembre – Milano – Salumeria Della Musica
6 Dicembre – Bologna – Cortile Caffe
12 gennaio – Coreno Ausonio (FR)
14 gennaio – Paratico (BS) – Belleville Rendezvous
20 Gennaio 2018 – Firenze – Tender

 

fonte: http://www.soundsblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

“La Giornata del Ricordo” a Universo Salute

«Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi». Con questo aforisma di Helen Keller, si apre l’invito dell’Opera Don Uva-Universo Salute, a partecipare alla “Giornata del Ricordo” che si terrà oggi, martedì 29 novembre 2022. Il programma prevede la messa in Cappella Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: