IISS, Sindaco Fata: Restano sospese le attività scolastiche fino alla messa in sicurezza dell’Istituto»

Le attività scolastiche dell’IISS “Dell’Olio restano sospese fino a quando non si procederà alla messa in sicurezza della parte di tetto già scoperchiata e della verifica della idoneità della parte restante. Lo ha deciso ieri, il Sindaco Vittorio Fata.

«Ieri mattina a seguito del nostro sopralluogo che ha verificano i danni provocati dagli eventi atmosferici che stanno interessando il territorio di Bisceglie, ho emesso apposita ordinanza per mettere in sicurezza l’edificio dell’Istituto scolastico “G. Dell’Olio”», ha dichiarato Fata.

Intanto al settore manutenzione della Provincia Bat, proprietaria dell’Istituto scolastico, è stato ordinato di mettere al sicuro l’Istituto con effetto immediato, comprese le aree pertinenti, nonchè di svolgere le opportune verifiche tecniche sulle strutture interessate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

“Italia in Comune”, Elezioni Regionali: Tar, non si può dare voti presidente a liste

“La legge elettorale pugliese non contiene alcuna disposizione che legittimi la ripartizione dei voti espressi per il solo presidente tra le liste allo stesso collegate”. E’ la motivazione con la quale i giudici del Tar Puglia hanno rigettato nei giorni scorsi il ricorso presentato dal gruppo politico “Italia in Comune”, escluso dal Consiglio regionale, che chiedeva “la […]

Galantino (FdI): Accolto ricorso per ottenere documenti segreti

«Come deputati di FdI abbiamo vinto il ricorso al Tar contro il Governo che non ci voleva dare il famoso “piano segreto”. Parliamo dei documenti segreti dell’inizio dell’emergenza. Una sentenza importantissima che farà finalmente emergere la verità e le varie responsabilità sulla mancata preparazione dell’Italia ad affrontare l’emergenza Covid. Le implicazioni sono davvero importanti perché […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: