IISS, Sindaco Fata: Restano sospese le attività scolastiche fino alla messa in sicurezza dell’Istituto»

Le attività scolastiche dell’IISS “Dell’Olio restano sospese fino a quando non si procederà alla messa in sicurezza della parte di tetto già scoperchiata e della verifica della idoneità della parte restante. Lo ha deciso ieri, il Sindaco Vittorio Fata.

«Ieri mattina a seguito del nostro sopralluogo che ha verificano i danni provocati dagli eventi atmosferici che stanno interessando il territorio di Bisceglie, ho emesso apposita ordinanza per mettere in sicurezza l’edificio dell’Istituto scolastico “G. Dell’Olio”», ha dichiarato Fata.

Intanto al settore manutenzione della Provincia Bat, proprietaria dell’Istituto scolastico, è stato ordinato di mettere al sicuro l’Istituto con effetto immediato, comprese le aree pertinenti, nonchè di svolgere le opportune verifiche tecniche sulle strutture interessate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: