IISS, Sindaco Fata: Restano sospese le attività scolastiche fino alla messa in sicurezza dell’Istituto»

Le attività scolastiche dell’IISS “Dell’Olio restano sospese fino a quando non si procederà alla messa in sicurezza della parte di tetto già scoperchiata e della verifica della idoneità della parte restante. Lo ha deciso ieri, il Sindaco Vittorio Fata.

«Ieri mattina a seguito del nostro sopralluogo che ha verificano i danni provocati dagli eventi atmosferici che stanno interessando il territorio di Bisceglie, ho emesso apposita ordinanza per mettere in sicurezza l’edificio dell’Istituto scolastico “G. Dell’Olio”», ha dichiarato Fata.

Intanto al settore manutenzione della Provincia Bat, proprietaria dell’Istituto scolastico, è stato ordinato di mettere al sicuro l’Istituto con effetto immediato, comprese le aree pertinenti, nonchè di svolgere le opportune verifiche tecniche sulle strutture interessate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie d’Amare: un’estate senza la fontana in via della Libertà?

Marco Di Leo, a nome del movimento civico “Bisceglie d’Amare” riporta la PEC inoltrata al Sindaco Angelantonio Angarano, inerente l’annoso problema riguardante la fontana pubblica di Via della Libertà. Ringrazia chi gli ha segnalato il problema e si augura di suscitare l’interesse della collettività biscegliese.   «Preg.mo Sindaco, Le scrivo per segnalarLe un disservizio di […]

Spina: «Con sistematicità Angarano ignora le istanze delle associazioni biscegliesi»

«Presentato interrogazione consiliare per la tutela dei soci di Roma Intangibile e per la difesa di un principio di legge e di sana amministrazione qual è quello dell’obbligo di rispondere con un si o con un no alle istanze dei cittadini e delle associazioni. Nel caso specifico ho chiesto con interrogazione consiliare: “Che fine ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: