“Pensare fotografia”, stasera incontro con il fotografo Francesco Comello a Palazzo Tupputi

Questa sera, venerdì 27 ottobre, alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano di Bisceglie, al 2° piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio, il fotografo Francesco Comello, terzo posto al World Press Photo 2017 Daily Life, parlerà del suo approccio alla fotografia e di come l’approfondimento e la ricerca sono, ora più che mai, una necessità.


L‘associazione Cacciatori d’Ombra promuove questo incontro in collaborazione con Cineclub Canudo con la convinzione che il pubblico debba entrare in contatto con autori che abbiano sviluppato una documentazione profonda e di indubbio spessore culturale. Il dialogo col pubblico è il fine costruttivo verso cui tende questo talk, affinché ci sia una vera e propria diffusione della cultura fotografica, nonché scambio reciproco tra tutti i partecipanti.


Introdurranno Mauro Ieva (presidente dell’associazione) e Gianni Cataldi (fotografo e amico dell’autore), i quali favoriranno e stimoleranno questo percorso di avvicinamento tra pubblico e autore.
Friedrich Schlegel affermava “Unite gli estremi, e avrete il vero centro”. Cacciatori d’Ombra cerca di unire pubblico e autori per mettere al centro la cultura fotografica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: