Per il “giorno dei morti” il Cimitero non fa sconti per le visite

Mentre dalle immagini girate ieri dal nostri collaboratori potete osservare cumuli di immondizia lungo l’area perimetrale del Camposanto, la notizia che più desta scalpore è la riduzione dell’orario per le visite dei nostri defunti, durante questi giorni di commemorazione dei defunti, nello stesso luogo Sacro.

Come indica il cartello, in occasione di queste festività dedicate alla commemorazione e al ricordo dei nostri cari, l’orario per le visite è stato “ridotto” di un’ora, fino a tutto il 4 novembre, anzichè essere aumentato con l’apertura di un’ora di anticipo (alle 6,00) e con la chiusura di un paio di ore dopo (alle 20,00).

E’ vero che siamo in un periodo di crisi, ma cercare di risparmiare anche sugli orari per le visite al Cimitero ci appare un tanto esagerato.

Per quanto riguarda l’immondizia che abbonda lungo le mura del luogo Sacro, sollecitiamo l’azienda Ambiente 2.0 ad intervenire con la massima tempestività per la rimozione dei rifiuti, e di provvedere con periodicità settimanale ad effettuare una pulizia generale in quella zona della città a noi tanto cara .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

Riaperte le indagini sulla morte del ballerino biscegliese Antonio Caggianelli

seguito di denuncia sporta dai familiari si era aperto fascicolo presso la Procura della Repubblica di Roma. Il Pm titolare delle indagini aveva, però, richiesto l’archiviazione dell’inchiesta italiana non essendoci profili di rilevanza nazionale nel caso. La famiglia Caggianelli, assistita dagli avvocati Tommaso Cimadomo e Leonardo Chiapperini, ha presentato formale opposizione richiedendo la riapertura delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: