Oggi DSA, Laboratorio In-formativo

L’Associazione Form-azione è lieta di invitare genitori, educatori e docenti all’incontro-laboratorio formativo-informativo sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso la sala EPASS a Bisceglie, in Piazza Generale dalla Chiesa, 12.

 

La dott.ssa Teresa Marcotrigiano, dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari, specialista in DSA e la dott.ssa Laura Lupo, in qualità di counselor, illustreranno attraverso una conversazione interattiva le più efficaci tecniche pratiche e validi consigli relativi all’educazione e gestione del DSA e del bambino in generale.

Interverrà altresì il prof. Gianluca Magarielli, specializzato in sostegno scolastico, presidente dell’Associazione Form-azione, la quale avvalendosi di docenti e personale specializzato in DSA, opera sul territorio con l’obiettivo di offrire supporto scolastico all’apprendimento e alla formazione dopo la scuola, per tutte le età, proponendo attività scolastiche ed extrascolastiche.

La partecipazione all’evento è libera, la prenotazione gradita.

Possibile il rilascio di attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Bisceglie Form-azione
340 2736629
Via Piave, 84 – Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: