Oggi DSA, Laboratorio In-formativo

L’Associazione Form-azione è lieta di invitare genitori, educatori e docenti all’incontro-laboratorio formativo-informativo sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso la sala EPASS a Bisceglie, in Piazza Generale dalla Chiesa, 12.

 

La dott.ssa Teresa Marcotrigiano, dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari, specialista in DSA e la dott.ssa Laura Lupo, in qualità di counselor, illustreranno attraverso una conversazione interattiva le più efficaci tecniche pratiche e validi consigli relativi all’educazione e gestione del DSA e del bambino in generale.

Interverrà altresì il prof. Gianluca Magarielli, specializzato in sostegno scolastico, presidente dell’Associazione Form-azione, la quale avvalendosi di docenti e personale specializzato in DSA, opera sul territorio con l’obiettivo di offrire supporto scolastico all’apprendimento e alla formazione dopo la scuola, per tutte le età, proponendo attività scolastiche ed extrascolastiche.

La partecipazione all’evento è libera, la prenotazione gradita.

Possibile il rilascio di attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Bisceglie Form-azione
340 2736629
Via Piave, 84 – Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: