101 Caffè spegne la sua seconda candelina

Il 7 novembre, dalle 17,30, 101 Caffé Bisceglie è lieta di invitarvi per festeggiare il secondo #Compleanno a suon di STORIE, GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, CAFFÉ … E CANDELINE!

L’animazione è a cura di
MANU CIRCUS – #GIOCOLERIA E #TRAMPOLI: Emanuele Lacerenza è un artista circense che si esibisce in uno show… tutto d’un fiato!
Tra molteplici oggetti lanciati per aria e mille equilibri instabili, Manu Circus proverà ad essere amico del fuoco, avvolgendo gli spettatori, grandi e piccini, in un turbine di pure emozioni.

Valentina Vecchio – “#STORIE AL GUSTO DI #CAFFÈ”: brevi racconti legati alla preziosa bevanda: da dove arriva? Come si è scoperto il suo potere rigenerante? Viaggeremo nel tempo e nello spazio per scoprire le leggende dimenticate, nascoste dietro al nostro gesto quotidiano. “Un caffè con nonna Willie”: negli intermezzi tra le storie sarà possibile chiacchierare con nonna Willie, un pupazzo animato a vista, e scambiare con lei modi di dire, proverbi, battute e sorrisi. Chi sa se la saggezza popolare troverà qualcosa nei fondi di caffé?

In collaborazione con il Circol ARCI OpenSource Bisceglie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri a Giambattista Dell’Olio

A Giambattista Dell’Olio la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, organizzato da Epass e dall’Associazione don Pierino Arcieri Servo per Amore. “Sempre dinamico e fervido di idee, si accorge del disagio, si fa vicino a chi soffre, gli fascia le ferite con la sapienza della sua professione sanitaria, se ne fa carico […]

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: