Abbondano i sacchetti, ma anche gli incivili

Di fronte all’Ufficio Postale di via Gramsci (la foto è di Pinuccio Rana) ieri mattina abbondavano sacchetti di rifiuti, lasciati durante la notte da alcuni incivili che preferiscono rendere la nostra città malgradita agli occhi delle città limitrofe e dei turisti.

Oltre a mancare di quel piccolo grado di civiltà e di reciprova convivenza, gli indisciplinati locali proseguono, indisturbati, a rendere la nostra città sporca, ma soprattutto a mettere a rischio delle conseguenze igieniche che questi comportamenti possono provocare.

Ieri è iniziata la raccolta capillare, da parte del Comune, di questi cumuli di immondizia sparsi per l’intero territorio di Bisceglie. Così come è iniziata una caccia più assidua verso questi trasgressori. Speriamo che tutto questo sia sufficiente a debellare il problema,  o perlomeno a tamponarlo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: