“ART FOR RIGHTS” 2017, dall’8 al 10 novembre nelle sale del Laboratorio Urbano di Bisceglie

Il Gruppo Giovani 063 di Amnesty International organizza la terza edizione della mostra di arti visive “Art for rights”, con relativo contest.
Il tema di questa edizione è l’IMMIGRAZIONE, seguendo la campagna internazionale di Amnesty International “#WelcomeRefugees”.


La mostra ed il contest sono aperti a tutti gli artisti ed a tutte le persone che vogliono esprimersi sul tema tramite un’opera visiva.
Per partecipare è sufficiente contattare la pagina del Gruppo Giovani o una delle persone indicate nei contatti, comunicando titolo dell’opera ed eventuale nome d’arte;
le opere dovranno avere una grandezza massima di 50 x 50 cm. Se l’opera dovesse necessitare di cornice, questa deve essere fornita dall’artista stesso.
Il termine massimo di consegna delle opere è il 7 novembre.

Le opere saranno esposte nei giorni 8-9-10 novembre nelle sale del Laboratorio Urbano di Bisceglie, situato al secondo piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinal Dell’Olio;
gli orari di esposizione saranno: dalle 18 alle 20 nei giorni 8 e 9, dalle 18 alle 21 il 10 novembre.
Durante gli orari della mostra, sarà possibile votare l’opera preferita.
Le opere saranno ulteriormente visibili sulla pagina facebook del Gruppo Giovani (Amnesty Gruppo Bisceglie) in un album apposito.
Dopo la chiusura della mostra, il giorno 10 novembre, l’opera che avrà guadagnato più voti e “likes” verrà proclamata vincitrice del contest, aggiudicandosi il merchandise di Amnesty International messo in palio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Sindaco Angarano presenta “U Calannèrie de Vescegghie” coi disegni degli ospiti della cooperativa “Uno tra noi”

«Che bella questa iniziativa giunta quest’anno alla quarta edizione. Un calendario in dialetto che punta dritto al cuore di tutti noi con proverbi, modi di dire, poesie, l’etimologia di alcuni vocaboli, cenni di grammatica, fonetica e storia del nostro amato vernacolo. Quest’anno il tema del calendario è stato il patrimonio dei nostri siti storici, archeologici […]

Giornata della Memoria, il messaggio dell’Associazione “Borgo Antico” (IL VIDEO)

“Il primo nemico dell’umanità è l’indifferenza, il non occuparsi degli altri, ma solo del proprio interesse e del proprio tornaconto”. Con queste parole, la Senatrice Liliana Segre, testimonianza vivente di valori universali quali l’uguaglianza, l’antirazzismo e la giustizia, lo scorso anno ha voluto far riflettere i giovani volontari del festival “Libri nel Borgo Antico” sull’importanza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: