Siringhe infette, sempre più presenti in città

Siringhe infette. Le si trova un po’ ovunque, ultimamente. Sono state segnalate in via Aldo Moro, nel parco Sant’Andrea o, come in questa foto del collega reporter Pinuccio Rana, in zona Porto.

Un problema che oltre a mettere in pericolo l’incolumità dei cittadini, evidenzia come la questione della droga in città stia prendendo una direzione che molti di noi avremmo preferito non prendesse.

Sono sempre più numerosi i giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti, droghe più “pesanti” e pericolose perla salute di chi le assume,  che vengono utilizzate oltre l’ordinaria “erba”.

Oltre ad una capillare campagna di sensibilizzazione atta a rendere noti gli effetti che la droga provoca in chi l’assume, occorre anche, parallelamente, una maggiore intensificazione della vigilanza da parte delle Forze Dell’Ordine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Virtus Bisceglie torna a vincere, Noicattaro battuto 4-1 al “Di Liddo”

Primo successo stagionale per la Virtus Bisceglie. I biancazzurri, guidati in panchina dal preparatore dei portieri Giulio Pedone, si sono imposti nettamente sul Noicattaro nel confronto andato in scena al “Di Liddo” sotto un sole cocente. L’affermazione conquistata consente, finalmente, al team biscegliese di avanzare in classifica e schiodarsi da quota 0 nel girone A […]

Situazione “Gustavo Ventura”, il punto di vista del Bisceglie Rugby

Il Bisceglie Rugby, preso atto delle parole dell’ex sindaco Francesco Spina, nonché attuale consigliere comunale, intende effettuare alcune precisazioni necessarie affinché si evitino spiacevoli incomprensioni. Siamo profondamente dispiaciuti per questo polverone mediatico sicuramente evitabile, scritto con l’uso di parole facilmente fraintendibili e che potrebbero alimentare l’odio nei confronti di una società che quotidianamente cerca di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: