Caso “Bar Helsinki”, chiuse le indagini. Il Pm chiede l’archiviazione per Spina

La denuncia presentata dai titolari del Bar Helsinki è stata oggetto di una richiesta di archiviazione da parte del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

La vicenda, che ebbe inizio poco più di un anno fa, previde la decadenza dell’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico del locale pubblico, oltre lo sgombero entro 30 giorni e il ripristino dello stato dei luoghi originari, ovvero tutto quanto quello che il Comune di Bisceglie aveva disposto nei confronti del titolare Bar Helsinki proprietario della struttura ubicata nella piazzetta tra Corso Umberto, via Lecce e via Sonnino.

Seguì il ricorso del titolare del Bar Helsinki: “Ora noi faremo ricorso al Tar”.  E l’inchiesta. Che oggi si conclude con l’archiviazione.

“Sono contento che la magistratura abbia potuto accertare, dopo una indagine puntuale e approfondita, l’infondatezza dell’atto di denuncia nei miei confronti – ha sottolineato Francesco Spina -. È l’ennesima conferma dell’onestà morale e della linearità che hanno permeato l’attività amministrativa nei dodici anni di mia sindacatura”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: