Caso “Bar Helsinki”, chiuse le indagini. Il Pm chiede l’archiviazione per Spina

La denuncia presentata dai titolari del Bar Helsinki è stata oggetto di una richiesta di archiviazione da parte del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

La vicenda, che ebbe inizio poco più di un anno fa, previde la decadenza dell’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico del locale pubblico, oltre lo sgombero entro 30 giorni e il ripristino dello stato dei luoghi originari, ovvero tutto quanto quello che il Comune di Bisceglie aveva disposto nei confronti del titolare Bar Helsinki proprietario della struttura ubicata nella piazzetta tra Corso Umberto, via Lecce e via Sonnino.

Seguì il ricorso del titolare del Bar Helsinki: “Ora noi faremo ricorso al Tar”.  E l’inchiesta. Che oggi si conclude con l’archiviazione.

“Sono contento che la magistratura abbia potuto accertare, dopo una indagine puntuale e approfondita, l’infondatezza dell’atto di denuncia nei miei confronti – ha sottolineato Francesco Spina -. È l’ennesima conferma dell’onestà morale e della linearità che hanno permeato l’attività amministrativa nei dodici anni di mia sindacatura”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid. In Puglia 132 nuovi positivi e un decesso

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 27 luglio 2021 in Puglia, sono stati registrati 11.186 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 132 casi positivi: 30 in provincia di BARI, 12 in provincia di […]

Ittica Zu Pietro: riprende la regolare produzione di tonno e pesce spada dopo il blocco deciso dal Ministero

«Siamo lieti di comunicare la ripresa delle attività di produzione di tonno e pesce spada decongelati, e più in generale di prodotti ittici lavorati, giusto provvedimento della Regione Puglia prot. di uscita n°AOO_082 /3349 del 28.06.2021». È l’incipit di Ittica Zu Pietro, realtà leader nel commercio e nella lavorazione di prodotti ittici, che intende chiarire […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: