“Concerto per la Pace” dell’Unesco, presente anche il Comune

Domenica 5 novembre si celebrerà l’ottava edizione del concerto per la pace promosso dai Club per L’UNESCO presso la real cappella del tesoro di San Gennaro in Napoli.

Encomiabile il lavoro svolto in questi anni dal Presidente del Club per l’UNESCO di Bisceglie, Pina Catino, e dal vice presidente Luigi Palmiotti perché hanno saputo mantenere vivo il legame tra Napoli e la nostra città.
Napoli, con la sua cultura millenaria, resta il punto di riferimento ideale non solo per le città del Sud Italia ma per l’Europa intera.
L’amministrazione comunale di Bisceglie porterà anche quest’anno il suo messaggio di pace.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: