“Concerto per la Pace” dell’Unesco, presente anche il Comune

Domenica 5 novembre si celebrerà l’ottava edizione del concerto per la pace promosso dai Club per L’UNESCO presso la real cappella del tesoro di San Gennaro in Napoli.

Encomiabile il lavoro svolto in questi anni dal Presidente del Club per l’UNESCO di Bisceglie, Pina Catino, e dal vice presidente Luigi Palmiotti perché hanno saputo mantenere vivo il legame tra Napoli e la nostra città.
Napoli, con la sua cultura millenaria, resta il punto di riferimento ideale non solo per le città del Sud Italia ma per l’Europa intera.
L’amministrazione comunale di Bisceglie porterà anche quest’anno il suo messaggio di pace.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: