Rifiuti, il Sindaco Fata diffonde il video che immortala molti sporcaccioni

La questione dell’abbandono dei sacchetti della spazzatura di alcuni incivili per le strade della nostra città, che tiene banco da diversi mesi sulle pagine dei giornali, è stata presa di petto dal primo cittadino Vittorio Fata. Che, nel pomeriggio di ieri, ha diffuso un video (che proponiamo qui sotto) che mostra diversi “sporcaccioni beccati “sul fatto”, sia nell’agro che nel centro cittadino.

Anche questa settimana, dunque, sono diversi quelli beccati sul fatto dalle telecamere e dai droni utilizzati per cercare di debellare e sconfiggere questi comportamenti scellerati.
«Il giro di vite contro questi zozzoni proseguirà senza soste», dichiara Fata.
«È una battaglia di civiltà e mi auguro che tutta la cittadinanza collabori, anche con segnalazioni anonime, per dare decoro alle nostre strade”», cunclude il Primo Cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading