Rifiuti, il Sindaco Fata diffonde il video che immortala molti sporcaccioni

La questione dell’abbandono dei sacchetti della spazzatura di alcuni incivili per le strade della nostra città, che tiene banco da diversi mesi sulle pagine dei giornali, è stata presa di petto dal primo cittadino Vittorio Fata. Che, nel pomeriggio di ieri, ha diffuso un video (che proponiamo qui sotto) che mostra diversi “sporcaccioni beccati “sul fatto”, sia nell’agro che nel centro cittadino.

Anche questa settimana, dunque, sono diversi quelli beccati sul fatto dalle telecamere e dai droni utilizzati per cercare di debellare e sconfiggere questi comportamenti scellerati.
«Il giro di vite contro questi zozzoni proseguirà senza soste», dichiara Fata.
«È una battaglia di civiltà e mi auguro che tutta la cittadinanza collabori, anche con segnalazioni anonime, per dare decoro alle nostre strade”», cunclude il Primo Cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: