Bisceglie Calcio, Alfonso Russo “bacchetta” la Lega: non può decidere di farci giocare alle 16,30

«Un campionato professionistico che costa un occhio della faccia, e una FEDERAZIONE a cui non interessa nulla delle esigenze delle società e degli spettatori». Così Alfonso Russo denuncia la sua preoccupazione sulla presenza del publico nei prossimi incontri della squadra neroazzurra, che potrebbe venire meno a causa degli orari di inizio degli incontri, decisi dalla Lega Calcio.

 

«Si può giocare di MARTEDI alle 16 e 30? Avrebbero potuto decidere di farci giocare almeno alle 20 e 30», sbotta Russo. «E si può giocare di SABATO alle 16 e 30? Sono orari sconsiderati, dove molti potenziali spettatori e tifosi non possono vedere la partita per problemi lavorativi».

E tutti i torti non ha, il dirigente del Bisceglie Calcio. «Bisognerebbe farsi sentire in LEGA. Sono più COMMISSARI DI CAMPO, ISPETTORI, GENERALI, ADDETTI ANTIDOPING E ALTRO (che le società pagano) che giocatori in campo. Insomma, una vergogna assoluta!», conclude.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: