Bisceglie Calcio, Alfonso Russo “bacchetta” la Lega: non può decidere di farci giocare alle 16,30

«Un campionato professionistico che costa un occhio della faccia, e una FEDERAZIONE a cui non interessa nulla delle esigenze delle società e degli spettatori». Così Alfonso Russo denuncia la sua preoccupazione sulla presenza del publico nei prossimi incontri della squadra neroazzurra, che potrebbe venire meno a causa degli orari di inizio degli incontri, decisi dalla Lega Calcio.

 

«Si può giocare di MARTEDI alle 16 e 30? Avrebbero potuto decidere di farci giocare almeno alle 20 e 30», sbotta Russo. «E si può giocare di SABATO alle 16 e 30? Sono orari sconsiderati, dove molti potenziali spettatori e tifosi non possono vedere la partita per problemi lavorativi».

E tutti i torti non ha, il dirigente del Bisceglie Calcio. «Bisognerebbe farsi sentire in LEGA. Sono più COMMISSARI DI CAMPO, ISPETTORI, GENERALI, ADDETTI ANTIDOPING E ALTRO (che le società pagano) che giocatori in campo. Insomma, una vergogna assoluta!», conclude.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone […]

Bisceglie Calcio, niente cali di tensione nella sfida interna contro il Polimnia

Capitalizzare il fattore campo per alimentare l’inseguimento alla vetta. E’ il chiaro proposito del Bisceglie nella sfida di domani sul prato del “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Polimnia, valida per l’undicesima nonché terzultima giornata d’andata. Archiviato il buon pari con qualche rimpianto di domenica scorsa nel domicilio della capolista Corato, la formazione nerazzurra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: