Casella ad Angarano: «Abbiamo lavorato bene all’opposizione per 5 anni. Continuiamo insieme…»

In seguito all’uscita di Angelantonio Angarano dal gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, il consigliere comunale esprime compiacimento e approvazione per tale decisione.

“La scelta dell’amico Angelantonio è frutto di coerenza coi suoi valori, con la sua fermezza e con la sua visione di gestione della cosa pubblica”, sottolinea Casella, “Non mi ha stupito tale decisione, anzi ha ancor di più rafforzato in me la convinzione di avere un collega in consiglio e nella vita politica cittadina appassionato, motivato e libero da vincoli partitici”.

“Alla luce di ciò”, spiega il consigliere Casella, “invito Angelantonio a un dialogo, a un confronto sereno e serio tra noi che abbiamo condiviso circa cinque anni di opposizione intransigente e propositiva, che abbiamo avanzato proposte attente e mirate, che abbiamo assistito a scelte opinabili dell’amministrazione Spina. E’ tempo di condividere una vision per il bene, per la crescita e per lo sviluppo della nostra città che è rimasta indietro sotto molti aspetti”.

In conclusione: “Qui non contano le provenienze ideologiche, conta la visione di città migliore che abbiamo in mente. Io e Angelantonio abbiamo già presentato ai cittadini, lo scorso settembre alle Vecchie Segherie, le nostre idee in tema di sviluppo e di crescita. Lavoriamo assieme per Bisceglie, uniamo le nostre energie, la nostra passione e le nostre competenze per dare a Bisceglie e ai biscegliesi una città migliore, per operare a favore della nostra comunità non come si è fatto in questi ultimi cinque anni, ma nel modo giusto, mettendo da parte i personalismi e le giuste aspettative personali, ponendo in primis la città”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading