23^ edizione per la “Sagra del tarallo e del vino novello”

Appuntamento per sabato 18 novembre in piazza Duomo, alle ore 20. Torna la “Sagra del tarallo e del vino novello”, organizzata dall’associazione “San Trifone e che giunge alla sua 23esima edizione.

Sarà anche occasione per la degustazione del castagnaccio offerto dal bar Cattedrale di Piero Todisco. E con i taralli offerti da: Panificio San Luigi, Panificio Sant’Adoeno, Tarallificio Biscegliese e  Panificio Carlino.

Il vino novello, invece, sarà offerto da Giuseppe Caccialupi.

Infine, alle 20, è previsto uno spettacolo musicale con la voce di Ignazio Ricchiuti e la band “Never Heide”; presenta, Damiano Cassanelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: