23^ edizione per la “Sagra del tarallo e del vino novello”

Appuntamento per sabato 18 novembre in piazza Duomo, alle ore 20. Torna la “Sagra del tarallo e del vino novello”, organizzata dall’associazione “San Trifone e che giunge alla sua 23esima edizione.

Sarà anche occasione per la degustazione del castagnaccio offerto dal bar Cattedrale di Piero Todisco. E con i taralli offerti da: Panificio San Luigi, Panificio Sant’Adoeno, Tarallificio Biscegliese e  Panificio Carlino.

Il vino novello, invece, sarà offerto da Giuseppe Caccialupi.

Infine, alle 20, è previsto uno spettacolo musicale con la voce di Ignazio Ricchiuti e la band “Never Heide”; presenta, Damiano Cassanelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: