23^ edizione per la “Sagra del tarallo e del vino novello”

Appuntamento per sabato 18 novembre in piazza Duomo, alle ore 20. Torna la “Sagra del tarallo e del vino novello”, organizzata dall’associazione “San Trifone e che giunge alla sua 23esima edizione.

Sarà anche occasione per la degustazione del castagnaccio offerto dal bar Cattedrale di Piero Todisco. E con i taralli offerti da: Panificio San Luigi, Panificio Sant’Adoeno, Tarallificio Biscegliese e  Panificio Carlino.

Il vino novello, invece, sarà offerto da Giuseppe Caccialupi.

Infine, alle 20, è previsto uno spettacolo musicale con la voce di Ignazio Ricchiuti e la band “Never Heide”; presenta, Damiano Cassanelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: