Da oggi a domenica prossima, Villa Ciardi alla fiera “Promessi Sposi” a Bari

Villa Ciardi avrà il suo stand alla fiera “Promessi Sposi” a Bari, dal 9 al 12 novembre prossimi. Il salone del matrimonio, tra i più importanti della Puglia, inaugurerà giovedì 9 alle ore 16:30 con un cocktail party d’eccezione e due incredibili special guests: la famosa Bridal Designer di Nicole Spose, Alessandra Rinaudo (volto noto della Tv per la sua presenza a “Detto Fatto”) e la sua splendida testimonial 2017, la modella e attrice Rocio Muñoz Morales!

Quest’anno, Promessi Sposi si arricchisce con 200 espositori, eventi, sfilate, il concorso “Un giorno da modella”, i workshop, il seminario della wedding planner Cira Lombardo e, ancora una volta, vi aspetta con l’elegante stand di Villa Ciardi pronto a sorprendervi!

Villa Ciardi vi accoglierà allo stand 169 per sognare insieme il vostro giorno più bello, scoprendo le sale segrete del Piano Nobile dell’antica dimora, il parco secolare, la chiesetta, il Giardino sul Lago, la magica corte e l’incantevole piscina set di spettacoli acrobatici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Nasce l’Associazione LED (Lavoro e Dignità)

Si è costituita a Bisceglie l’associazione “Lavoro e Dignità” (LED). L’azione del nuovo sodalizio mira ad affermare politicamente i principi e i valori fondamentali della Costituzione italiana nata dalla Resistenza antifascista. Nello specifico, l’Ass. LED perseguire le seguenti finalità: – combattere contro ogni affermazione di vecchi e nuovi fascismi; – perseguire il superamento dello sfruttamento […]

L’Ass. Vittime Emergenza Covid a fianco di genitori e docenti

L’A.I.V.E.C (Associazione Italiana Vittime Emergenza Covid 19), apolitica e apartitica, senza scopo di lucro ha prestato particolare attenzione alle voci di coloro che hanno subito pregiudizi dalla diffusione del covid-19. Negli ultimi giorni sono pervenute alla richiedente associazione molteplici richieste di intervento da parte di genitori e docenti che non vogliono la didattica in presenza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: