Ecotassa, Fata: «Anche quest’anno i biscegliesi non la pagheranno»

«Questa mattina (ndr, ieri) ho incontrato il dirigente regionale responsabile del settore rifiuti che mi ha assicurato sul fatto che entro fine novembre sarà rettificata la situazione del Comune di Bisceglie, e di altri comuni che sono nella nostra stessa situazione, circa la “famosa” ecotassa.


Ci tengo a ribadire che il Comune di Bisceglie ha provveduto ad inviare tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia il 26 ottobre scorso, circa quattro giorni prima della data in cui è stata emessa la determinazione che ha sancito le aliquote per l’ecotassa dei vari comuni.
Dopo la pubblicazione della determina, inoltre, è partita subito una richiesta di rettifica.
Non ci saranno problemi, quindi: i biscegliesi, come ogni anno, non pagheranno l’ecotassa.
Per questo motivo voglio ringraziare tutti i cittadini che con costanza, pazienza ed impegno, ogni giorno, si impegnano nella raccolta differenziata consentendo a tutti di raggiungere questo importante traguardo».

Lo scrive il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Ristori Regione Puglia, La Notte: “Un progetto che porta i suoi frutti in termini di concretezza”

Dallo scorso mese di dicembre le Camere di Commercio di Bari e Foggia hanno ricevuto dalla Regione Puglia i 20 milioni di euro destinati come ristoro alle imprese costrette chiudere nella settimana tra l’8 e il 14 dicembre, con l’estensione della zona arancione a 20 Comuni delle province di Foggia, Barletta-Andria-Trani e di Bari. Questi i […]

Bisceglie tra le 4 città della Bat a ricevere ristori dalla Regione Puglia

“La Regione Puglia ha trasferito già a fine dicembre scorso alle Camere di Commercio di Bari e di Foggia i 20 milioni di euro destinati a ristorare le imprese che sono state costrette a rimanere chiuse nella settimana tra l’8 e il 14 dicembre, con l’estensione della zona arancione a 20 Comuni delle province di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: