Ecotassa, Fata: «Anche quest’anno i biscegliesi non la pagheranno»

«Questa mattina (ndr, ieri) ho incontrato il dirigente regionale responsabile del settore rifiuti che mi ha assicurato sul fatto che entro fine novembre sarà rettificata la situazione del Comune di Bisceglie, e di altri comuni che sono nella nostra stessa situazione, circa la “famosa” ecotassa.


Ci tengo a ribadire che il Comune di Bisceglie ha provveduto ad inviare tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia il 26 ottobre scorso, circa quattro giorni prima della data in cui è stata emessa la determinazione che ha sancito le aliquote per l’ecotassa dei vari comuni.
Dopo la pubblicazione della determina, inoltre, è partita subito una richiesta di rettifica.
Non ci saranno problemi, quindi: i biscegliesi, come ogni anno, non pagheranno l’ecotassa.
Per questo motivo voglio ringraziare tutti i cittadini che con costanza, pazienza ed impegno, ogni giorno, si impegnano nella raccolta differenziata consentendo a tutti di raggiungere questo importante traguardo».

Lo scrive il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: