Ecotassa, Fata: «Anche quest’anno i biscegliesi non la pagheranno»

«Questa mattina (ndr, ieri) ho incontrato il dirigente regionale responsabile del settore rifiuti che mi ha assicurato sul fatto che entro fine novembre sarà rettificata la situazione del Comune di Bisceglie, e di altri comuni che sono nella nostra stessa situazione, circa la “famosa” ecotassa.


Ci tengo a ribadire che il Comune di Bisceglie ha provveduto ad inviare tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia il 26 ottobre scorso, circa quattro giorni prima della data in cui è stata emessa la determinazione che ha sancito le aliquote per l’ecotassa dei vari comuni.
Dopo la pubblicazione della determina, inoltre, è partita subito una richiesta di rettifica.
Non ci saranno problemi, quindi: i biscegliesi, come ogni anno, non pagheranno l’ecotassa.
Per questo motivo voglio ringraziare tutti i cittadini che con costanza, pazienza ed impegno, ogni giorno, si impegnano nella raccolta differenziata consentendo a tutti di raggiungere questo importante traguardo».

Lo scrive il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: