Selezioni Libero Corpo a Bisceglie, Teatro Pubblico Pugliese

LIBERO CORPO si evolve e si sdoppia in due percorsi: professionisti e amatori.
Tale evoluzione deriva dal desiderio di produrre un’offerta formativa che risponda in modo più efficace alla duplice vocazione del progetto, che intende costruire un laboratorio di formazione coreutica professionale e un terreno di formazione del pubblico e di promozione della cultura della danza.

Al percorso destinato ai giovani professionisti e a coloro che al professionismo intendono orientarsi e formarsi, LIBERO CORPO dedica un progetto prestigioso e intensivo, capace di estendere il territorio di riferimento a livello nazionale e di rispondere in modo più appropriato alla domanda monitorata nel primo biennio.

La nascita di un percorso destinato agli amatori scaturisce dalla necessità di costruire un’azione di formazione del pubblico più efficace, attraverso una strategia di partecipazione e apertura alle comunità del territorio. Il bando per la sezione amatori sarà pubblicato a Novembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: