Venne l’ora di Fitto. Stasera inaugura “Direzione Barletta”. Presente Tonia Spina

Sarà l’europarlamentare Raffaele Fitto a tagliare il “nastro di partenza” di “Direzione Barletta”, questa sera. Saluterà iscritti e simpatizzanti in un incontro aperto ai cittadini dell’intera Bat.

Tra i presenti, anche la concittadina Tonia Spina, componente il direttivo Regionale del movimento fittiano. La nuova sede di “Direzione Barletta” muove da oggi i primi passi anche in vista delle imminenti scadenze elettorali della prossima primavera.

L’appuntamento è per questa sera, con inizio alle ore 18,30, nella sala convegni dell’Hotel Itaca per ricevere anche i saluti del consigliere regionale Francesco Ventola, dell’On. Benedetto Fucci e dei referenti cittadini Luigi Antonucci, Gennaro Cefola e Riccardo Memeo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie, una città diventata come le buche sulle sue strade

Cos’altro deve succedere per far prendere consapevolezza alla città di quanto arrogante e superficiale sia l’atteggiamento di questa amministrazione?. La nomina del Capo di Gabinetto e le sue dimissioni, ancora una volta dimostrano che la politica cittadina portata avanti da improvvisati, che sono alla guida dell’Amministrazione della municipalità biscegliese, sono da censurare poiché tutti  presi dall’interesse […]

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: