Venne l’ora di Fitto. Stasera inaugura “Direzione Barletta”. Presente Tonia Spina

Sarà l’europarlamentare Raffaele Fitto a tagliare il “nastro di partenza” di “Direzione Barletta”, questa sera. Saluterà iscritti e simpatizzanti in un incontro aperto ai cittadini dell’intera Bat.

Tra i presenti, anche la concittadina Tonia Spina, componente il direttivo Regionale del movimento fittiano. La nuova sede di “Direzione Barletta” muove da oggi i primi passi anche in vista delle imminenti scadenze elettorali della prossima primavera.

L’appuntamento è per questa sera, con inizio alle ore 18,30, nella sala convegni dell’Hotel Itaca per ricevere anche i saluti del consigliere regionale Francesco Ventola, dell’On. Benedetto Fucci e dei referenti cittadini Luigi Antonucci, Gennaro Cefola e Riccardo Memeo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: