Cerimonia per De Cillis e De Trizio. La prima volta di Spina da cittadino

«Anche oggi ho voluto partecipare, da semplice cittadino, alle emozionanti cerimonie con cui il Comune di Bisceglie ricorda ogni anno i suoi eroi, Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis.


Per i cittadini che hanno il senso della patria e delle istituzioni la partecipazione convinta alle manifestazioni della propria comunità rappresenta un dovere civico ed etico.
L’assenza sistematica ed il silenzio assordante su questi temi e su questi valori da parte di alcuni “politici” locali sono inquietanti e offendono il sentimento più profondo della nostra comunità».

Lo dichiara l’ex Sindaco Francesco Spina sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: