L’ex assessore Evangelista (Pdci) corteggia Rigante: spero che il tuo futuro non sia in una civica

A sinistra, appare evidente che ci si sta organizzando in vista delle imminenti elezioni amministrative. Liste, contatti, incontri, “campagna acquisti”, corteggiamenti “da e per”.  Sergio Evangelista fu assessore tra il 1996 e il 2006, ovvero durante il sindacato di Franco Napoletano, attualmente Presidente del Consiglio comunale. Prima in Rifondazione Comunista, oggi nel Pdci (Partito dei Comunisti italiani).

Non ha perso l’occasione, Evangelista, per rilanciare sulle dichiarazioni apparse in queste ore di Roberta Rigante, uscita dal Pd consiliare: «Spero che la voglia di continuare a dare il proprio contributo politico ricada nella scelta di un partito a sinistra del PD piuttosto che in un movimento», ha  dichiarato l’ex Assessore di Napoletano.

Staremo a vedere se Rigante accetterà il corteggiamento dei Comunisti Italiani che pure si sapevano in trattativa per “apparentamenti pre-elettorali” ma che ora, con questa dichiarazione, lasciano intendere di voler partecipare alla tornata elettorale blindando il solito candidato Sindaco Napoletano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

Il Sindaco sbotta: “Per cinque anni ho subito offese e calunnie, continuerò a rispondere con i fatti”

“Nella presentazione della mia ricandidatura non ho offeso nessuno, non è mio costume farlo. Chi c’è stato – e devo dire sono stati in tanti – può testimoniarlo. Le accuse dei consiglieri Spina e Fata sono ancora una volta pretestuose e infondate, evidentemente un segnale di nervosismo. Domenica scorsa ho parlato di traguardi raggiunti e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: