E’ Papagni il nuovo allenatore dell’Andria. In bocca al lupo al mister biscegliese

La Fidelis Andria comunica d’aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aldo Papagni.

Papagni, classe 1956, torna ad abbracciare i colori biancazzurri dopo le tante stagioni condotte da trainer della Fidelis Andria.

Il tecnico biscegliese sarà presentato agli organi di informazione martedì 14 novembre alle ore 17.30 presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”.

Al neo tecnico della Fidelis, esperto conoscitore della categoria, che vanta anche il primato di tecnico con più panchine all’attivo con l’Andria, va il più grosso in bocca al lupo dell’intera dirigenza biancazzurra per questa nuova importante avventura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, Bucaro: “Partita difficile e dura ma vogliamo riscattarci”

Terzo match in sette giorni per il Bisceglie che, domani pomeriggio, domenica 24 gennaio 2021 alle ore 17.30, scenderà in campo al “Ventura” per affrontare il Foggia nell’incontro valevole per la ventesima giornata del campionato serie C girone C, prima di ritorno. “Una gara importante come tutte le altre per noi  – esordisce mister Giovanni […]

Il girone di ritorno dell’Alpha Pharma parte con la trasferta di Nardò

La vittoria esterna di mercoledì a Monopoli ha consentito all’Alpha Pharma Bisceglie di virare la boa di metà prima fase con un soddisfacente record di 6-1, giusto riconoscimento al lavoro e ai progressi compiuti dal giovane collettivo di coach Gigi Marinelli nel corso di queste settimane. I nerazzurri sono già proiettati alle sette sfide del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: