Missioni Pace, Bisceglie ha ricordato anche quest’anno i caduti

«Bisceglie, come ogni anno, ha celebrato la Giornata del Ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace.


La nostra città ha pagato un prezzo altissimo con il sacrificio di due valorosi uomini come Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis.
Il sacrificio di Carletto e di Pierdavide, oltre che di tutti i nostri caduti, non sarà mai dimenticato.
Se possiamo vivere in un mondo libero lo dobbiamo proprio a chi, come Carlo e Pierdavide, si è battuto fino alla fine per tutelare gli altri.
I loro valori di lealtà, rispetto delle istituzioni, solidarietà e amor di patria sono la nostra bussola quotidiana e dovranno rappresentare anche il fondamento della comunità biscegliese del futuro».

Lo afferma il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: