Bisceglie e pugliesi a Milano, si rafforza il legame. Il 7 dicembre l’«Ambrogino d’Oro»

Il legame tra la nostra città e l’associazione regionale pugliesi a Milano è molto forte e l’amministrazione comunale di Bisceglie non può non condividerne i successi.
Apprendiamo con immenso piacere, che il sodalizio riceverà il 7 dicembre prossimo l’Ambrogino d’oro in occasione della festa di Sant’Ambrogio a Milano presso il Teatro Dal Verme.


Il premio, indicato all’unanimità dalla commissione per la concessione delle civiche benemerenze del Comune di Milano, verrà ritirato dal Generale Camillo de Milato, presidente dell’associazione regionale pugliesi a Milano, dal coordinatore del sodalizio, dott Giuseppe Selvaggi e dall’avv. Bernardini de Pace, presidente onorario.
Attraverso grandi iniziative culturali, l’associazione mantiene vivo quel sentimento di appartenenza alla terra che ha dato loro i natali, la nostra Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading