Vandali al “Ventura”: deturpato il manto erboso

Atto vandalico nello stadio del Bisceglie, che nella notte ha visto il manto erboso del “Ventura” deturpato da vandali che si sono introdotti nell’impianto, quando il match contro il Monopoli è ormai alle porte. Questo che riportiamo di seguito, il comunicato del club:

“Vergognoso atto vandalico nella notte all´interno dello stadio “G.Ventura”. Ignoti sono entrati sul manto erboso dello stadio comunale biscegliese ed hanno con un piccone rovinato il terreno di gioco e divelto i sediolini delle panchine.
Diversi i buchi presenti sul terreno di gioco, soprattutto nella zona di centrocampo, vicino alle bandierine del calcio d’angolo e nell’area di rigore.
Ad accorgersi dell´accaduto lo staff tecnico e gli atleti che stamane si erano regolarmente recati sul terreno di gioco per svolgere l´allenamento quotidiano. 

A poco più di 48 ore dalla gara di sabato sera contro il Monopoli, l’episodio oltre ad aver provocato un danno all´impianto, ha destato non poca perplessità e sgomento. Difficile ipotizzare cosa possa aver scaturito tale e vergognoso episodio che sicuramente va a colpire non solo il Bisceglie calcio ma tutta la comunità biscegliese.

Il presidente Nicola Canonico e la dirigenza tutta, appreso l´accaduto, hanno deciso di sporgere regolare denuncia contro ignoti affinchè venga fatta luce sulla vicenda. L´auspicio è che, grazie anche all´aiuto dell´impianto di videosorveglianza presente sia dentro che fuori dall´impianto, si possa risalire quanto prima ai colpevoli e la giustizia possa fare il suo corso”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: