“Star Talent”: a dicembre il festival canoro “Nota d’Oro”

20 Novembre 2017 0 Di ladiretta1993

“PROFUMI E SAPORI – Ristorante Pizzeria” in Bisceglie (BT) Strada del Carro n. 98 presso lo Sporting Club Bisceglie organizza, in collaborazione con l’AS COMMINICATION, il talent show denominato “STAR TALENT NOTA D’ORO”, in data DOMENICA 10 DICEMBRE 2017 con inizio alle ore 20,30.

Super ospite della serata Veronica Creo sosia di Laura Pausini Organizzazione Sergio Porcelli PROFUMI E SAPORI” RISTORANTE/PIZZERIA APERTA a TUTTI PRESENTE IN BISCEGLIE ALL’INTERNO DELLO SPORTING CLUB BISCEGLIE… Strada del carro 98 Bisceglie info e tavoli 339 451 8714 349 4297693 347 5285996 La finalità è quella di far esibire le voci nuove nel panorama canoro locale. La partecipazione al talent è gratuita. I concorrenti saranno giudicati da una GIURIA, il cui giudizio è da considerarsi insindacabile ed inappellabile in ogni momento del talent.

L’ingresso per la serata è di € 10,00 (dieci/00) cadauno e comprende: accesso in sala, tavolo riservato, pizza, stuzzichini e bevanda. IL CONCORRENTE HA ACCESSO GRATUITO IN SALA. Per contatti sala ed iscrizioni: 349.4297693. STAR TALENT NOTA D’ORO è aperto a voci maschili e femminili, solisti o in coppia. Sono ammesse canzoni in lingua italiana o inglese. Non sono ammesse canzoni napoletane, neomelodiche e dialettali. Non sono altresì ammessi imitatori di cantanti, sia dal vivo sia in playback. La partecipazione al talent è totalmente gratuita. I partecipanti saranno suddivisi nelle categorie: Categoria “Baby” Editi e Inediti, per concorrenti di età da 5 a 9 anni. Categorie “Junior Inediti” e “Junior Editi”, aperte a concorrenti di età da 10 a 14 anni.

“Senior Inediti” e “Senior Editi” per concorrenti da 15 anni in su. Per far partecipare i minorenni ci sarà bisogno, pena l’esclusione, della sottoscrizione di uno dei genitori esercenti la potestà, del quale/dei quali dovrà essere allegata copia del documento/i di identità valido/i al modulo di iscrizione. I partecipanti dovranno cantare dal vivo su basi musicali oppure accompagnandosi con uno strumento musicale. Gli artisti interessati a partecipare possono richiedere il presente regolamento, il modulo di iscrizione e la liberatoria alla e­mail info@notadoro.it . IN CIASCUNA SERATA POSSONO PARTECIPARE MAX 20 (VENTI) CONCORRENTI. Tra tutte le iscrizione pervenute, sarà compito dell’Organizzazione distribuire i cantanti nelle diverse serate.

I concorrenti non premiati possono anche ripresentarsi nelle serate successive, tranne coloro che avranno vinto il 1° posto. I partecipanti dovranno consegnare: 1. Modulo di iscrizione (compilato e firmato) 2. Modulo per la Liberatoria (compilato e firmato) 3. Fotocopia di un valido documento di identità di ogni partecipante. 4. Base pre­registrata in formato CD Audio oppure su chiavetta USB. IMPORTANTE: SUL CD O ALL’INTERNO DELLA CHIAVETTA DEVE ESSERE PRESENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA BASE NECESSARIA PER CANTARE, E NON ALTRE BASI O CARTELLE PREMI • Al termine della serata di “STAR TALENT NOTA D’ORO” il 1° classificato di ciascuna categoria riceverà la targa del 1° Posto, l’ammissione alla Finale di “Vver Cantando – III Edizione”, a Maggio 2018 e l’ammissione di diritto in una delle Semifinali della 30^ Nota d’Oro 2018.

• Nella Finale di maggio 2018 del “Vver Cantando” il vincitore di ciascuna delle suddette categorie andrà direttamente e gratuitamente nella Finale della Nota d’Oro 2018. • Tutti gli altri partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione. • Durante ogni serata i vincitori delle rispettive categorie saranno intervistati dai responsabili dell’emittente “RADIORUVO WEB” con successiva realizzazione di un videoclip sul canale Youtube della suddetta radio web. • Nella Finale di Maggio 2018 sarà premiata la scuola di canto che avrà fatto partecipare il maggior numero di concorrenti. CARATTERISTICHE DEI BRANI I brani dovranno avere le seguenti caratteristiche:  essere soltanto in lingua italiana oppure in inglese; non contenere messaggi, anche indirettamente, pubblicitari, promozionali o offensivi; non contenere elementi che si pongano in violazione della legge o lesivi di diritti, anche di terzi, o messaggi che offendano il comune senso del pudore, le persone, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni.