Ecco Via Alighieri quando piove, gli abitanti della zona segnalano disagi

Disagi segnalati dagli abitanti la zona di via Alighieri, angolo Vico Fanfulla, dove  ogni volta che piove l’arteria va in tilt, restando allagata e provocando difficoltà sia agli automobilisti di passaggio che agli stessi residenti che a volte non riescono neanche ad uscire fuori di casa, soprattutto per chi abita a  piano terra.

Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla messa a dimora di marciapiedi (in quel tratto di strada, infatti, non sono presenti). Durante l’ultima pioggia caduta su Bisceglie nei giorni scorsi, come dimostrano le foto, un’anziana signora  non è potuta neppure uscire di casa.

Nostro auspicio è che gli amministratori comunali si adoperino perchè questo problema sia risolto, ed anche in brevissimo tempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading