“Cantiere Puglia”, la regia del movimento è del biscegliese Prete?

In altro articolo raccontiamo dell’avvio delle sezioni locali della Bat di Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”, un contenitore che unisce persone della società civile e della politica.

Ora, invece, vogliamo soffermare l’attenzione dei lettori su alcune indiscrezioni, che parrebbero porre Rocco Prete regista di questa nuova realtà regionale!

Non è un caso che a Trani era ospite in prima fila (come potete notare dalla foto) alla serata organizzata da “solo con trani” e appunto “cantiere trani”.

Con lui, oltre al fedelissimo Paolo Dargenio di Barletta, anche Pasquale Di Liddo e alle spalle Genesio Piccolo.
Non ci resta che far trascorrere le lancette dell’orologio per scoprire qualcosa di più e avere la certezza sui nostri sospetti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: