“Cantiere Puglia”, la regia del movimento è del biscegliese Prete?

In altro articolo raccontiamo dell’avvio delle sezioni locali della Bat di Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”, un contenitore che unisce persone della società civile e della politica.

Ora, invece, vogliamo soffermare l’attenzione dei lettori su alcune indiscrezioni, che parrebbero porre Rocco Prete regista di questa nuova realtà regionale!

Non è un caso che a Trani era ospite in prima fila (come potete notare dalla foto) alla serata organizzata da “solo con trani” e appunto “cantiere trani”.

Con lui, oltre al fedelissimo Paolo Dargenio di Barletta, anche Pasquale Di Liddo e alle spalle Genesio Piccolo.
Non ci resta che far trascorrere le lancette dell’orologio per scoprire qualcosa di più e avere la certezza sui nostri sospetti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: