“Cantiere Puglia”, la regia del movimento è del biscegliese Prete?

In altro articolo raccontiamo dell’avvio delle sezioni locali della Bat di Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”, un contenitore che unisce persone della società civile e della politica.

Ora, invece, vogliamo soffermare l’attenzione dei lettori su alcune indiscrezioni, che parrebbero porre Rocco Prete regista di questa nuova realtà regionale!

Non è un caso che a Trani era ospite in prima fila (come potete notare dalla foto) alla serata organizzata da “solo con trani” e appunto “cantiere trani”.

Con lui, oltre al fedelissimo Paolo Dargenio di Barletta, anche Pasquale Di Liddo e alle spalle Genesio Piccolo.
Non ci resta che far trascorrere le lancette dell’orologio per scoprire qualcosa di più e avere la certezza sui nostri sospetti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: