“Cantiere Puglia”, la regia del movimento è del biscegliese Prete?

In altro articolo raccontiamo dell’avvio delle sezioni locali della Bat di Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”, un contenitore che unisce persone della società civile e della politica.

Ora, invece, vogliamo soffermare l’attenzione dei lettori su alcune indiscrezioni, che parrebbero porre Rocco Prete regista di questa nuova realtà regionale!

Non è un caso che a Trani era ospite in prima fila (come potete notare dalla foto) alla serata organizzata da “solo con trani” e appunto “cantiere trani”.

Con lui, oltre al fedelissimo Paolo Dargenio di Barletta, anche Pasquale Di Liddo e alle spalle Genesio Piccolo.
Non ci resta che far trascorrere le lancette dell’orologio per scoprire qualcosa di più e avere la certezza sui nostri sospetti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading