“Babbo Natale arriva in Pro Loco”, quest’anno nuovo ciclo di laboratori natalizi

24 Novembre 2017 0 Di ladiretta1993

Dopo dieci edizioni di “Poesie sotto l’albero” e altre due del concorso “Ti racconto … il mio Natale”, l’Associazione Pro Loco di Bisceglie, guidata dal Dott. Vincenzo De Feudis, si rinnova e cambia formula per questo Natale 2017.

In occasione delle festività, protagonista sarà “Babbo Natale arriva in Pro Loco”, ciclo di laboratori creativi natalizi per i bambini di scuola primaria che potranno così, insieme alle volontarie della Pro Loco cittadina, realizzare delle simpatiche decorazioni da appendere sul tradizionale albero di Natale.

I laboratori si svolgeranno tutti i sabato del mese di dicembre (2,9,16 e 23), dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’ex monastero Santa Croce in Via Giulio Frisari n.1.

Il costo per partecipare ad un singolo incontro è di 7€ a bambino. Possibilità d’iscriversi anche con un abbonamento (quattro incontri) con un pagamento di 20€.

I laboratori possono accogliere un numero limitato di bambini, pertanto è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il 30 Novembre alle ore 12.30.

L’evento sarà garantito con un minimo di 15 abbonamenti.

Per info e iscrizioni:

Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie

Via Giulio Frisari n.5

Tel: 080 3968084

Email: info@prolocobisceglie.it