“Babbo Natale arriva in Pro Loco”, quest’anno nuovo ciclo di laboratori natalizi

Dopo dieci edizioni di “Poesie sotto l’albero” e altre due del concorso “Ti racconto … il mio Natale”, l’Associazione Pro Loco di Bisceglie, guidata dal Dott. Vincenzo De Feudis, si rinnova e cambia formula per questo Natale 2017.

In occasione delle festività, protagonista sarà “Babbo Natale arriva in Pro Loco”, ciclo di laboratori creativi natalizi per i bambini di scuola primaria che potranno così, insieme alle volontarie della Pro Loco cittadina, realizzare delle simpatiche decorazioni da appendere sul tradizionale albero di Natale.

I laboratori si svolgeranno tutti i sabato del mese di dicembre (2,9,16 e 23), dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’ex monastero Santa Croce in Via Giulio Frisari n.1.

Il costo per partecipare ad un singolo incontro è di 7€ a bambino. Possibilità d’iscriversi anche con un abbonamento (quattro incontri) con un pagamento di 20€.

I laboratori possono accogliere un numero limitato di bambini, pertanto è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il 30 Novembre alle ore 12.30.

L’evento sarà garantito con un minimo di 15 abbonamenti.

Per info e iscrizioni:

Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie

Via Giulio Frisari n.5

Tel: 080 3968084

Email: info@prolocobisceglie.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: