Caterina Caselli al al “VI Riconoscimento Giovanni Paolo”

Caterina Caselli Sugar la regina della musica italiana. Cantante, attrice, presentatrice, produttrice discografica. e, soprattutto, una grande passione per la musica.

Grande attenzione e scoperta di talenti tra i giovani. Una grande testimonianza al “VI Riconoscimento Giovanni Paolo II” Città di Bisceglie.

Una donna che ha fatto della musica non un semplice lavoro, ma una passione che continua a dare grandi successi e ha lanciato molti nomi di grande fama: Giuni Russo, Andrea Bocelli, Filippa Giordano, gli Avion Travel, Gerardina Trovato, Paolo Vallesi, i Gazosa, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi e Giovanni Caccamo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

Concerto matinée domenica 24 settembre a Palazzo Tupputi di Bisceglie

Domenica 24 settembre terzo e ultimo appuntamento per la Prima edizione del Festival Settembre in Musica, Matinée Musicali, “Sul filo della Memoria” a cura dell’Associazione AlterAzioni, inserito nel cartellone degli eventi “L’ESTATE IN BLU 2023” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, Sindaco Avv. Angeloantonio Angarano e Assessore alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: