Ci saranno anche “le mani” di biscegliesi nei lavori allo stadio “Santa Giuliana” di Perugia

In trasferta a Perugia, allo stadio “Santa Giuliana”. I lavori di rifacimento della struttura sportiva perugina saranno curati anche dalla ditta M.S.C. Generali di Bisceglie che ha sede in via Fragata a Bisceglie.

Il 22 novembre, infatti,  è stato pubblicato l’avviso dell’aggiudicazione dell’appalto  per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Santa Giuliana.

Come si legge nell’avviso, c’è un termine di 30 giorni per presentare eventuali ricorsi al Tar dell’Umbria avverso gli atti di procedura di gara. A realizzare i lavori sarà la ditta “Appalti & Restauri” di Castellana Grotte (Bari) in avvalimento con la Di-Gi-All di Giugliano in Campania (Napoli) e la M.S.C. Generali di Bisceglie. Il ribasso rispetto ai 582 mila e 500 euro (esclusi i 4633 euro di oneri e costi non ribassabili) è stato del 22,8170% e quindi per un importato pari a 454225,81 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: