Si discutono problemi e si progettano soluzioni: BisceglieSvolta incontra la città

Bisceglie Svolta ha aperto, giovedì 23 novembre, un ciclo di incontri finalizzati a favorire la partecipazione dei cittadini alle vicende amministrative.

Vittoria Sasso, Ezio Spina, Gianni Naglieri e Natale Parisi sono intervenuti, nel corso di una serata caratterizzata da un clima di grande familiarità e fiducia, per lanciare proposte e rimarcare il loro pieno sostegno all’azione politica di Angelantonio Angarano.

Il capogruppo di Bisceglie Svolta ha chiuso l’incontro con un breve discorso di ringraziamento nei confronti degli amici che gli hanno voluto manifestare il supporto.

I tanti presenti presso la hall del Gali hanno ascoltato con interesse le sue parole di apertura al dialogo più intenso e profondo con tutti i settori sociali, gli abitanti dei quartieri e le categorie economiche della città.

Angarano ha espresso il desiderio di costruire, in un percorso largo e partecipato, una visione strategica della Bisceglie del futuro.

BisceglieSvolta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

Renzi, ex on. Franco Napoletano: «Resta “il bullo di Firenze”»

La stampa straniera più qualificata lo chiama “demolition man”, per la sua tendenza a sfasciare tutto. Per noi Matteo Renzi rimane, più semplicemente, “il bullo di Firenze”. Secondo un celebre aforisma dello scrittore Oscar Wild, Renzi a tutto può resistere, tranne che alla tentazione… di ridurre in pezzi e di danneggiare ciò che non ruota […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: