Si discutono problemi e si progettano soluzioni: BisceglieSvolta incontra la città

Bisceglie Svolta ha aperto, giovedì 23 novembre, un ciclo di incontri finalizzati a favorire la partecipazione dei cittadini alle vicende amministrative.

Vittoria Sasso, Ezio Spina, Gianni Naglieri e Natale Parisi sono intervenuti, nel corso di una serata caratterizzata da un clima di grande familiarità e fiducia, per lanciare proposte e rimarcare il loro pieno sostegno all’azione politica di Angelantonio Angarano.

Il capogruppo di Bisceglie Svolta ha chiuso l’incontro con un breve discorso di ringraziamento nei confronti degli amici che gli hanno voluto manifestare il supporto.

I tanti presenti presso la hall del Gali hanno ascoltato con interesse le sue parole di apertura al dialogo più intenso e profondo con tutti i settori sociali, gli abitanti dei quartieri e le categorie economiche della città.

Angarano ha espresso il desiderio di costruire, in un percorso largo e partecipato, una visione strategica della Bisceglie del futuro.

BisceglieSvolta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: