Si discutono problemi e si progettano soluzioni: BisceglieSvolta incontra la città

Bisceglie Svolta ha aperto, giovedì 23 novembre, un ciclo di incontri finalizzati a favorire la partecipazione dei cittadini alle vicende amministrative.

Vittoria Sasso, Ezio Spina, Gianni Naglieri e Natale Parisi sono intervenuti, nel corso di una serata caratterizzata da un clima di grande familiarità e fiducia, per lanciare proposte e rimarcare il loro pieno sostegno all’azione politica di Angelantonio Angarano.

Il capogruppo di Bisceglie Svolta ha chiuso l’incontro con un breve discorso di ringraziamento nei confronti degli amici che gli hanno voluto manifestare il supporto.

I tanti presenti presso la hall del Gali hanno ascoltato con interesse le sue parole di apertura al dialogo più intenso e profondo con tutti i settori sociali, gli abitanti dei quartieri e le categorie economiche della città.

Angarano ha espresso il desiderio di costruire, in un percorso largo e partecipato, una visione strategica della Bisceglie del futuro.

BisceglieSvolta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’assessore Naglieri giustifica il mancato riconoscimento del premio “Comuni ricicloni” della Legambiente

“Per l’edizione 2022 del premio Comuni Ricicloni di Legambiente, diversamente dagli anni passati, i parametri considerati sono stati il superamento della percentuale di raccolta differenziata del 65% e la produzione pro-capite di rifiuto secco avviato a smaltimento (massimo 75 kg all’anno per ogni abitante). Ciò ha determinato che l’importante riconoscimento sia passato da 113 comuni […]

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: