Tra fuga e miraggio, il romanzo di Pierluigi Pardo alle “Vecchie Segherie”

Un viaggio che è un po’ una fuga e un po’ un miraggio, uno sguardo su quello che si ha attorno che significa anche guardarsi dentro, un’amicizia che si confonde con rapporti compiuti e incompiuti.

Il romanzo del celebre giornalista sportivo (nonché telecronista ufficiale di FIFA ‘18) Pierluigi Pardo contiene un insieme variegato di situazioni e stati d’animo che dipanano i propri intrecci lungo una sorprendente scorribanda verso la Puglia e lungo un tempo che non ha nulla di ordinario: i giorni del giugno 2006. I giorni degli Azzurri di Lippi, i giorni dell’Italia mondiale.

Il tutto scritto con una penna talentuosa e ricca di invenzioni, come solo la lingua densa di un cronista sportivo di razza sa essere. L’autore sarà l’attesissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro venerdì 24 novembre. Un immancabile incontro a tutto campo con un protagonista assoluto dello sport, e ora della letteratura, nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“I colori delle emozioni”, la pittura astratta in mostra a Bisceglie

L’appuntamento è con i quadri di Lorenzo Cassanelli, in arte “LORCA”, dal 30 settembre al 15 ottobre. Una selezione accurata delle opere astratte dell’artista biscegliese in cui emerge la sua spiccata sensibilità nell’indagare l’animo umano. Per chi ama l’arte ed è interessato a conoscere le opere di un pittore emergente, oppure è semplicemente curioso di […]

Un incontro a Palazzo Tupputi su “Professioni digitali. Opportunità e prospettive”

Appuntamento a Bisceglie lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, con il job day di “Punti Cardinali” Le opportunità di impiego nel settore del digitale è il tema del job day, in programma lunedì 25 settembre, dalle ore 16:00 alle 20:00, presso Palazzo Tupputi e organizzato da Confcommercio Bisceglie. L’evento rientra nel progetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: