Stupro a Bisceglie, Fata: «Sollecitato il Prefetto, massima vicinanza alla ragazza»

«Questa mattina ho inoltrato al Prefetto della Bat, S.E. dottoressa Maria Antonietta Cerniglia, una richiesta di incontro per concertare interventi per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla luce degli ultimi avvenimenti registrati a Bisceglie.


Come ogni anno, infatti, soprattutto in concomitanza dell’arrivo del periodo natalizio, in stressa sinergia con il direttore di ConfCommercio, Leo Carriera, abbiamo ritenuto di sollecitare le istituzioni preposte al controllo del territorio ad intensificare gli interventi per prevenire atti predatori che possano mettere in difficoltà e in pericolo gli esercenti e le famiglie.


La richiesta, alla luce dell’episodio sconcertante della violenza subita da una ragazza nei giorni scorsi, si è fatta sempre più urgente e necessaria.
Alla ragazza ed alla sua famiglia desidero esprimere la massima vicinanza ed il sostegno dell’amministrazione comunale.


Allo stesso tempo mi congratulo con la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie per aver assicurato alla giustizia il presunto colpevole.
Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per garantire sicurezza e tranquillità a commercianti e cittadini».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: