Stupro a Bisceglie, Fata: «Sollecitato il Prefetto, massima vicinanza alla ragazza»

«Questa mattina ho inoltrato al Prefetto della Bat, S.E. dottoressa Maria Antonietta Cerniglia, una richiesta di incontro per concertare interventi per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla luce degli ultimi avvenimenti registrati a Bisceglie.


Come ogni anno, infatti, soprattutto in concomitanza dell’arrivo del periodo natalizio, in stressa sinergia con il direttore di ConfCommercio, Leo Carriera, abbiamo ritenuto di sollecitare le istituzioni preposte al controllo del territorio ad intensificare gli interventi per prevenire atti predatori che possano mettere in difficoltà e in pericolo gli esercenti e le famiglie.


La richiesta, alla luce dell’episodio sconcertante della violenza subita da una ragazza nei giorni scorsi, si è fatta sempre più urgente e necessaria.
Alla ragazza ed alla sua famiglia desidero esprimere la massima vicinanza ed il sostegno dell’amministrazione comunale.


Allo stesso tempo mi congratulo con la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie per aver assicurato alla giustizia il presunto colpevole.
Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per garantire sicurezza e tranquillità a commercianti e cittadini».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: