Stupro a Bisceglie, Fata: «Sollecitato il Prefetto, massima vicinanza alla ragazza»

«Questa mattina ho inoltrato al Prefetto della Bat, S.E. dottoressa Maria Antonietta Cerniglia, una richiesta di incontro per concertare interventi per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla luce degli ultimi avvenimenti registrati a Bisceglie.


Come ogni anno, infatti, soprattutto in concomitanza dell’arrivo del periodo natalizio, in stressa sinergia con il direttore di ConfCommercio, Leo Carriera, abbiamo ritenuto di sollecitare le istituzioni preposte al controllo del territorio ad intensificare gli interventi per prevenire atti predatori che possano mettere in difficoltà e in pericolo gli esercenti e le famiglie.


La richiesta, alla luce dell’episodio sconcertante della violenza subita da una ragazza nei giorni scorsi, si è fatta sempre più urgente e necessaria.
Alla ragazza ed alla sua famiglia desidero esprimere la massima vicinanza ed il sostegno dell’amministrazione comunale.


Allo stesso tempo mi congratulo con la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie per aver assicurato alla giustizia il presunto colpevole.
Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per garantire sicurezza e tranquillità a commercianti e cittadini».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Puglia, 26 morti e 403 nuovi positivi (13,1% dei test)

Sono 403 i nuovi casi di positività al Covid 19 rilevati in Puglia su 3.065 test registrati (un numero ridotto come sempre nei fine settimana), con una incidenza del 13,1%. Le vittime sono 26. Dei nuovi positivi 175 sono in provincia di Bari,117 in provincia di Foggia, 62 in provincia di Lecce, 22 in provincia […]

Lavori Enel in Largo Fiamme Gialle, il ripristino dell’asfalto è conforme alle norme sulla sicurezza stradale?

Alcuni lettori ci segnalano che in Largo Fiamme Gialle, angolo via Isonzo, sono stati recentemente realizzati dei lavori da parte dell’ENEL. Ma che restano dubbi sulla conformità del ripristinato del manto stradale. I cittadini si chiedono se l’asfalto sia conforme alla sicurezza stradale… Attendiamo repliche da parte degli Amministratori locali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: