Al “Gran Galà dello Sport” della Guardia di Finanza di Bari premiato anche il Bisceglie Calcio

Prestigiosa e gratificante riconoscenza Lunedì 27 Novembre per il Bisceglie calcio che, attraverso il suo presidente Nicola Canonico, ha ricevuto presso l´Auditorium della Guardia di Finanza in Bari, durante il Gran Galà dello sport per la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive Coni 2017, il premio “Eccellenze sportive pugliesi” per la vittoria del campionato di serie D 2016/2017.

Durante la serata il meglio dello sport pugliese ha sfilato sulla passerella dell´Auditorium per ricevere il giusto tributo alle imprese fatte.
I dirigenti con attività pluriventennale, gli atleti che si sono distinti nella passata stagione per i risultati più prestigiosi, i tecnici più preparati hanno ricevuto le Stelle al Merito Sportivo, le Medaglie al Valore Atletico e le Palme al Merito tecnico sotto lo sguardo attento ed orgoglioso del presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò, ospite d´eccezione della serata.

Alla cerimonia, presentata dal giornalista Antonio Celeste e dalla conduttrice Federica Costantini, erano presenti le massime autorità civili, militari e sportive pugliesi, oltre ai delegati provinciali dei CONI Point ed ai presidenti regionali di Federazioni, Discipline ed Enti di Promozione sportiva“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: