Al “Gran Galà dello Sport” della Guardia di Finanza di Bari premiato anche il Bisceglie Calcio

Prestigiosa e gratificante riconoscenza Lunedì 27 Novembre per il Bisceglie calcio che, attraverso il suo presidente Nicola Canonico, ha ricevuto presso l´Auditorium della Guardia di Finanza in Bari, durante il Gran Galà dello sport per la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive Coni 2017, il premio “Eccellenze sportive pugliesi” per la vittoria del campionato di serie D 2016/2017.

Durante la serata il meglio dello sport pugliese ha sfilato sulla passerella dell´Auditorium per ricevere il giusto tributo alle imprese fatte.
I dirigenti con attività pluriventennale, gli atleti che si sono distinti nella passata stagione per i risultati più prestigiosi, i tecnici più preparati hanno ricevuto le Stelle al Merito Sportivo, le Medaglie al Valore Atletico e le Palme al Merito tecnico sotto lo sguardo attento ed orgoglioso del presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò, ospite d´eccezione della serata.

Alla cerimonia, presentata dal giornalista Antonio Celeste e dalla conduttrice Federica Costantini, erano presenti le massime autorità civili, militari e sportive pugliesi, oltre ai delegati provinciali dei CONI Point ed ai presidenti regionali di Federazioni, Discipline ed Enti di Promozione sportiva“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: