La “Maratona delle Cattedrali” per i bambini con leucemia, ha coinvolto anche la nostra città

Una gara podistica che attraversa cinque città, toccando altrettante celebri cattedrali. E’ stata lanciata ieri, mercoledì 29 novembre,  la quarta edizione della “Maratona delle Cattedrali”.

A illustrare la manifestazione nella sala stampa della Presidenza della Giunta Regionale,  l’assessore regionale allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese. Con lui i sindaci di: Barletta Pasquale Cascella, di Giovinazzo Tommaso Depalma, di Molfetta Tommaso Minervini, di Trani Amedeo Bottaro e al vicesindaco di Bisceglie Vittorio Fata, oltre al presidente di CONI Puglia Angelo Giliberto e agli organizzatori della maratona.

«Ho partecipato -ha detto il Sindaco Fata- alla conferenza stampa di presentazione della “Maratona delle Cattedrali”, manifestazione podistica giunta alla quarta edizione che anno dopo anno assume sempre maggiore importanza.
Quella di quest’anno sarà una gara all’insegna anche della solidarietà: ogni atleta infatti devolverà parte dell’iscrizione in beneficenza per sostenere i genitori dei bambini affetti da leucemia».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, con il CJ Taranto occorre tornare alla vittoria

Incrocio pugliese per i Lions Bisceglie, pronti a ricevere il CJ Taranto sulle tavole del PalaDolmen domenica 27 novembre. Palla a due alle ore 18 per il confronto incluso nel calendario della nona giornata d’andata del girone D di Serie B Old Wild West. La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento, disposto dalla […]

Allyson trascina la Diaz alla vittoria sul Pisticci

Torna alla vittoria la Diaz e lo fa nel segno di Allyson, protagonista del 5-1 con il quale i biancorossi si sono imposti sul Pisticci in occasione della nona giornata del campionato di Serie B, girone G. Eppure sono gli ospiti che al 2’56” passano in vantaggio con Iannuzziello che da banda sinistra insacca sotto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: