L’Arcidiocesi apre l’Anno Liturgico con il “canto dei Primi Vespri”

Questa sera, la comunità diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie aprirà solennemente l’anno liturgico con il canto dei Primi Vespri della prima domenica di avvento. L’appuntamento è  per le ore 20.00, presso la Cattedrale di Trani.

Una liturgia, quella di questa sera, che introduce al tempo di Avvento. Ma, allo stesso tempo, predispone i fedeli della nostra Diocesi ad accogliere nella preghiera gli eventi che coinvolgeranno la nostra Diocesi Bat per un anno intero.

In questa preghiera pregheremo anche per Mons. Michele Seccia, Vescovo originario della nostra diocesi, che proprio in quella serata prenderà possesso della Diocesi di Lecce”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: