L’Arcidiocesi apre l’Anno Liturgico con il “canto dei Primi Vespri”

Questa sera, la comunità diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie aprirà solennemente l’anno liturgico con il canto dei Primi Vespri della prima domenica di avvento. L’appuntamento è  per le ore 20.00, presso la Cattedrale di Trani.

Una liturgia, quella di questa sera, che introduce al tempo di Avvento. Ma, allo stesso tempo, predispone i fedeli della nostra Diocesi ad accogliere nella preghiera gli eventi che coinvolgeranno la nostra Diocesi Bat per un anno intero.

In questa preghiera pregheremo anche per Mons. Michele Seccia, Vescovo originario della nostra diocesi, che proprio in quella serata prenderà possesso della Diocesi di Lecce”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Flashmob contro Genitore 1 e 2, Pro Vita & Famiglia: “Davanti al Viminale per difendere madre e padre”

“La forma non cambia la sostanza, perché ogni bambino nasce da una mamma e da un papà! Per questo domani, mercoledì 20 gennaio, alle ore 13.00, saremo davanti al ministero dell’Interno per difendere madre e padre dopo la reintroduzione dei termini genitore 1 e genitore 2 sulle carte d’identità dei minori di 14 anni” così Pro […]

«Mia moglie, un Oss precario, dal 31 gennaio senza lavoro. Un “eroe” che torna disoccupato»

Giunge in Redazione una lettera firmata, che denuncia l’imminente licenziamento degli OSS precari a causa della scadenza del contratto. A scriverci è il marito della signora Francesca: «Mia moglie è un OSS precario, è stata assunta all’Ospedale di Bisceglie per l’emergenza Covid. Lei, come tantissimi altri operatori. In questi giorni negli ambienti lavorativi circola voce […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: