Brucia l’auto del Sindaco di San Ferdinando. Fata: «Anche a Bisceglie episodi così brutti»

Completamente distrutta da un incendio l’auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, una Fiat Croma station wagon che era parcheggiata sotto la sua abitazione. quasi certamente dolosa la matrice dell’incendio.

Gli investigatori non escludono nessuna pista. Viene considerata anche quella che riconduce all’attività politica. In considerazione anche il dispetto di  qualcuno le cui richieste economiche non sarebbero state soddisfatte dall’amministrazione comunale. Il sindaco fa sapere che nei prossimi giorni chiederà alla prefetta della provincia di Barletta-Andria-Trani, Antonietta Cerniglia, la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

«Esprimo massima vicinanza e solidarietà al Sindaco di San Ferdinando, Salvatore Puttilli, per il vile atto intimidatorio subito», ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
«Anche Bisceglie -ha proseguito- ha vissuto momenti difficili con l’aggressione, l’auto incendiata o la busta con proiettili per il Sindaco Spina, ma la legalità e l’onestà del Sindaco e degli amministratori hanno avuto la meglio. Non bisogna, però, mai abbassare la guardia!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: