Brucia l’auto del Sindaco di San Ferdinando. Fata: «Anche a Bisceglie episodi così brutti»

Completamente distrutta da un incendio l’auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, una Fiat Croma station wagon che era parcheggiata sotto la sua abitazione. quasi certamente dolosa la matrice dell’incendio.

Gli investigatori non escludono nessuna pista. Viene considerata anche quella che riconduce all’attività politica. In considerazione anche il dispetto di  qualcuno le cui richieste economiche non sarebbero state soddisfatte dall’amministrazione comunale. Il sindaco fa sapere che nei prossimi giorni chiederà alla prefetta della provincia di Barletta-Andria-Trani, Antonietta Cerniglia, la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

«Esprimo massima vicinanza e solidarietà al Sindaco di San Ferdinando, Salvatore Puttilli, per il vile atto intimidatorio subito», ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
«Anche Bisceglie -ha proseguito- ha vissuto momenti difficili con l’aggressione, l’auto incendiata o la busta con proiettili per il Sindaco Spina, ma la legalità e l’onestà del Sindaco e degli amministratori hanno avuto la meglio. Non bisogna, però, mai abbassare la guardia!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Puglia, 26 morti e 403 nuovi positivi (13,1% dei test)

Sono 403 i nuovi casi di positività al Covid 19 rilevati in Puglia su 3.065 test registrati (un numero ridotto come sempre nei fine settimana), con una incidenza del 13,1%. Le vittime sono 26. Dei nuovi positivi 175 sono in provincia di Bari,117 in provincia di Foggia, 62 in provincia di Lecce, 22 in provincia […]

Lavori Enel in Largo Fiamme Gialle, il ripristino dell’asfalto è conforme alle norme sulla sicurezza stradale?

Alcuni lettori ci segnalano che in Largo Fiamme Gialle, angolo via Isonzo, sono stati recentemente realizzati dei lavori da parte dell’ENEL. Ma che restano dubbi sulla conformità del ripristinato del manto stradale. I cittadini si chiedono se l’asfalto sia conforme alla sicurezza stradale… Attendiamo repliche da parte degli Amministratori locali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: