Brucia l’auto del Sindaco di San Ferdinando. Fata: «Anche a Bisceglie episodi così brutti»

4 Dicembre 2017 0 Di ladiretta1993

Completamente distrutta da un incendio l’auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, una Fiat Croma station wagon che era parcheggiata sotto la sua abitazione. quasi certamente dolosa la matrice dell’incendio.

Gli investigatori non escludono nessuna pista. Viene considerata anche quella che riconduce all’attività politica. In considerazione anche il dispetto di  qualcuno le cui richieste economiche non sarebbero state soddisfatte dall’amministrazione comunale. Il sindaco fa sapere che nei prossimi giorni chiederà alla prefetta della provincia di Barletta-Andria-Trani, Antonietta Cerniglia, la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

«Esprimo massima vicinanza e solidarietà al Sindaco di San Ferdinando, Salvatore Puttilli, per il vile atto intimidatorio subito», ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
«Anche Bisceglie -ha proseguito- ha vissuto momenti difficili con l’aggressione, l’auto incendiata o la busta con proiettili per il Sindaco Spina, ma la legalità e l’onestà del Sindaco e degli amministratori hanno avuto la meglio. Non bisogna, però, mai abbassare la guardia!».