Brucia l’auto del Sindaco di San Ferdinando. Fata: «Anche a Bisceglie episodi così brutti»

Completamente distrutta da un incendio l’auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, una Fiat Croma station wagon che era parcheggiata sotto la sua abitazione. quasi certamente dolosa la matrice dell’incendio.

Gli investigatori non escludono nessuna pista. Viene considerata anche quella che riconduce all’attività politica. In considerazione anche il dispetto di  qualcuno le cui richieste economiche non sarebbero state soddisfatte dall’amministrazione comunale. Il sindaco fa sapere che nei prossimi giorni chiederà alla prefetta della provincia di Barletta-Andria-Trani, Antonietta Cerniglia, la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

«Esprimo massima vicinanza e solidarietà al Sindaco di San Ferdinando, Salvatore Puttilli, per il vile atto intimidatorio subito», ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
«Anche Bisceglie -ha proseguito- ha vissuto momenti difficili con l’aggressione, l’auto incendiata o la busta con proiettili per il Sindaco Spina, ma la legalità e l’onestà del Sindaco e degli amministratori hanno avuto la meglio. Non bisogna, però, mai abbassare la guardia!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: 169 nuovi casi in Puglia, 2 i decessi

Sono 169 i nuovi casi di Covid registrati in Puglia, a fronte di 8053 test per l’infezione effettuati. I casi sono così suddivisi: 60 in provincia di Bari, 24 di Brindisi, 32 nella Bat, 17 in provincia di Foggia, 7 di Lecce, 28 di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. Sono stati registrati 2 […]

A Terni da Bisceglie da uno a tre Kg marijuana a settimana: guai per un uomo e due donne

Avrebbero smerciato sul mercato ternano da uno a tre chili di marijuana a settimana, tutta proveniente dalla Puglia e ritenuta di ottima qualità, tre persone, un uomo e due donne, arrestate dai carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Terni nell’ambito dell’operazione “Sotto traccia”, scattata all’alba di oggi. Nello specifico, un’ordinanza di custodia cautelare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: