Il Bisceglie Calcio torna tra i banchi di scuola

Martedì 5 Dicembre alle ore 11,00 il Bisceglie calcio attraverso una delegazione composta da atleti staff tecnico e dirigenti, farà visita ai ragazzi della scuola primaria 3° circolo”San Giovanni Bosco” plesso “A Di Bari”.

Sarà un´occasione per piccoli tifosi di conoscere da vicino i loro «campioni», fare selfie e farsi firmare autografi, oltre a poter porre qualche domanda ai propri beniamini.

L´iniziativa sociale, voluta dal club nerazzurro, fa parte del progetto di riavvicinamento dei più giovani al mondo dello sport e alla squadra della propria Città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: