Il Bisceglie Calcio torna tra i banchi di scuola

Martedì 5 Dicembre alle ore 11,00 il Bisceglie calcio attraverso una delegazione composta da atleti staff tecnico e dirigenti, farà visita ai ragazzi della scuola primaria 3° circolo”San Giovanni Bosco” plesso “A Di Bari”.

Sarà un´occasione per piccoli tifosi di conoscere da vicino i loro «campioni», fare selfie e farsi firmare autografi, oltre a poter porre qualche domanda ai propri beniamini.

L´iniziativa sociale, voluta dal club nerazzurro, fa parte del progetto di riavvicinamento dei più giovani al mondo dello sport e alla squadra della propria Città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: