Enormi crateri sul manto stradale di via Vecchia Corato e via Ugo La Malfa

Sono molto pericolose e possono arrecare gravi danni sia agli automezzi che alle persone. I crateri presenti in via Vecchia Corato, sono stati segnalati da alcuni cittadini.

Quelli all’altezza di via Vecchia Corato  del civico 101, nei pressi di “Città Mercato” sono davvero pericolosissimi, ci sono enormi crateri sull’asfalto. Se ne contano almeno quattro di grosse buche. «Devi credermi -ha sostenuto l’ultimo dei cittadini che ci ha segnalato problema – le foto non evidenziano la reale profondità, ma ti posso assicurare che sono enormi».

Stesse pericolose situazioni sono presenti anche in via Ugo La Malfa, nella parte finale della strada che poi si innesta verso il nuovo ingresso del pronto soccorso, aperto recentemente per velocizzare le operazioni di pronto intervento da parte delle Ambulanze.

Anche in quel tratto di strada si registrano buche di enormi dimensioni che provocano danni a persone e automobili e, siccome è una strada ad alta percorrenza da parte degli stessi mezzi di pronto soccorso che viaggiano a velocità sostenuta, non vorremmo che questi incappassero in gravi incidenti per colpa dei crateri presenti sul manto stradale.

 

Piranha

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: