Enormi crateri sul manto stradale di via Vecchia Corato e via Ugo La Malfa

Sono molto pericolose e possono arrecare gravi danni sia agli automezzi che alle persone. I crateri presenti in via Vecchia Corato, sono stati segnalati da alcuni cittadini.

Quelli all’altezza di via Vecchia Corato  del civico 101, nei pressi di “Città Mercato” sono davvero pericolosissimi, ci sono enormi crateri sull’asfalto. Se ne contano almeno quattro di grosse buche. «Devi credermi -ha sostenuto l’ultimo dei cittadini che ci ha segnalato problema – le foto non evidenziano la reale profondità, ma ti posso assicurare che sono enormi».

Stesse pericolose situazioni sono presenti anche in via Ugo La Malfa, nella parte finale della strada che poi si innesta verso il nuovo ingresso del pronto soccorso, aperto recentemente per velocizzare le operazioni di pronto intervento da parte delle Ambulanze.

Anche in quel tratto di strada si registrano buche di enormi dimensioni che provocano danni a persone e automobili e, siccome è una strada ad alta percorrenza da parte degli stessi mezzi di pronto soccorso che viaggiano a velocità sostenuta, non vorremmo che questi incappassero in gravi incidenti per colpa dei crateri presenti sul manto stradale.

 

Piranha

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: