Presentato il nuovo Regolamento Edilizio del Comune

«Davanti ad una folta e qualificata platea è stato presentato ieri sera il nuovo regolamento edilizio del Comune di Bisceglie.


Il nuovo regolamento ha recepito gli indirizzi dell’amministrazione comunale principalmente concentrati sulla crescita della qualità delle costruzioni con un particolare occhio di riguardo alla qualificazione delle aree verdi.
Il regolamento, inoltre, incentiva l’inserimento di box per le ricariche di auto elettriche, una maggiore qualità degli spazi abitativi e le progettazioni di edilizia sostenibile attente al nuovo sistema di raccolta rifiuti.


Ringrazio l’ufficio tecnico ed il dirigente, arch. Giacomo Losapio, per il lavoro svolto che consentirà alla nostra città di continuare a crescere seguendo parametri precisi rispettosi dell’ambiente e della sostenibilità».

Lo afferma il sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lottizzazione Bi Marmi. Depositata richiesta di Conferenza di servizi per il parco a mare

Se non si procede subito a concretizzare l’ipotesi di arretramento degli edifici e di realizzazione del parco fronte mare e se non si approva definitivamente il Piano Urbanistico (PUG), tra poco più di un anno potrebbero partire le gru di acciaio. Il rischio di cementificazione che aleggia sulla zona Bi Marmi non può essere trascurato. […]

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: