Fata ispeziona i cantieri aperti in città, “Campo Vecchio” e scuola materna le priorità

Il V.Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata, accompagnato dal dirigente dell’Ufficio Tecnico, arch. Giacomo Losapio, e dall’assessore Paolo Ruggieri, ha effettuato sopralluoghi in alcuni dei tanti cantieri aperti in città.


In particolare, Fata ha visitato la scuola materna in fase di costruzione nei pressi del nuovo poliambulatorio recentemente inaugurato, il campo vecchio “Di Liddo” ed il depuratore.

I lavori per la scuola materna proseguono secondo il cronoprogramma stabilito e la struttura diverrà una vera e propria eccellenza in bioarchitettura.
È in corso in questi giorni, invece, la posa del manto erboso sintetico che sostituirà la terra battuta tanto cara a diverse generazioni di giovani calciatori biscegliesi.
Con ogni probabilità, salvo intemperie atmosferiche imprevedibili, la sistemazione del prato sintetico terminerà già prima di Natale, così come saranno conclusi nello stesso periodo i lavori per gli spogliatoi.

I lavori al depuratore sono sostanzialmente ultimati, gli impianti di riciclo delle acque iniziano ad entrare a regime e i cattivi odori, ormai, sono quasi del tutto spariti.
“Ringrazio il dirigente, arch. Losapio, e l’ufficio tecnico comunale per il lavoro svolto, così come ringrazio le ditte che stanno portando avanti in maniera celere i lavori  – ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -. La città, grazie alla programmazione amministrativa di questi anni, ha cambiato volto in maniera radicale diventando sempre più bella e vivibile”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Finanziamento rifacimento strade, Pd: «Una boccata d’ossigeno per far rialzare Bisceglie dal torpore in cui è caduta»

La consapevolezza   di avere a Bisceglie un’Amministrazione inefficiente ci aveva indotto a fare un  appello ai nostri rappresentanti nelle istituzioni Provinciali, Regionali e Nazionali per venire in soccorso dei cittadini Biscegliesi. Noi del PD di Bisceglie eravamo certi che il nostro appello non sarebbe caduto nel vuoto: La Regione Puglia ha stanziato quasi un MILIONE […]

Strada per Strada, stanziamento milionario per la Bat. La Notte: “900mila euro per Bisceglie”

Il programma regionale “Strada per Strada” è la più grande operazione di manutenzione e messa in sicurezza avviata dalla Regione Puglia, una iniezione straordinaria di risorse che permetterà ai 257 Comuni pugliesi di accedere a 100 milioni di euro a fondo perduto per la sicurezza e la manutenzione delle strade, delle piazze, dei marciapiedi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: