Fata ispeziona i cantieri aperti in città, “Campo Vecchio” e scuola materna le priorità

Il V.Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata, accompagnato dal dirigente dell’Ufficio Tecnico, arch. Giacomo Losapio, e dall’assessore Paolo Ruggieri, ha effettuato sopralluoghi in alcuni dei tanti cantieri aperti in città.


In particolare, Fata ha visitato la scuola materna in fase di costruzione nei pressi del nuovo poliambulatorio recentemente inaugurato, il campo vecchio “Di Liddo” ed il depuratore.

I lavori per la scuola materna proseguono secondo il cronoprogramma stabilito e la struttura diverrà una vera e propria eccellenza in bioarchitettura.
È in corso in questi giorni, invece, la posa del manto erboso sintetico che sostituirà la terra battuta tanto cara a diverse generazioni di giovani calciatori biscegliesi.
Con ogni probabilità, salvo intemperie atmosferiche imprevedibili, la sistemazione del prato sintetico terminerà già prima di Natale, così come saranno conclusi nello stesso periodo i lavori per gli spogliatoi.

I lavori al depuratore sono sostanzialmente ultimati, gli impianti di riciclo delle acque iniziano ad entrare a regime e i cattivi odori, ormai, sono quasi del tutto spariti.
“Ringrazio il dirigente, arch. Losapio, e l’ufficio tecnico comunale per il lavoro svolto, così come ringrazio le ditte che stanno portando avanti in maniera celere i lavori  – ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -. La città, grazie alla programmazione amministrativa di questi anni, ha cambiato volto in maniera radicale diventando sempre più bella e vivibile”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano attacca il consigliere regionale La Notte. Sempre più nervoso, non ha letto lo Statuto Comunale

«Pubblichiamo una parte dello Statuto Comunale che Angarano, purtroppo, non ha ancora letto dopo 4 anni e mezzo. Ormai, non passa giorno che Angarano non attacchi qualcuno. Addirittura, oggi porta un duro attacco personale anche al Consigliere Regionale La Notte, al presidente del consiglio comunale Casella e al sottoscritto, che con la consigliera Angela Di […]

Spazio Civico: proposto al Comune la partecipazione al bando di videosorveglianza

“Nei giorni scorsi abbiamo invitato il Comune di Bisceglie a partecipare al “POC Legalità 2014/2020 – Asse 2 – rafforzamento delle condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni Target” che, come evidenziato dal nostro esperto di videosorveglianza Vincenzo Arbore,  mette a disposizione dei Comuni meridionali fino a 350.000 euro per la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: