A Bisceglie la tappa invernale de “La Nota d’Oro”

“Star Talent”, selezione canora collegata con il Festival Nota d’Oro (al suo 30° anniversario), fa tappa a Bisceglie. Domenica 10 dicembre, presso lo Sporting Club (nel ristorante “Profumi e Sapori”), si esibiranno gli entusiasti concorrenti nelle categorie “Baby editi”, “Junior editi”, “Senior editi”, “Senior inediti”.

Ben 24 giovani voci si alterneranno sul palco, sotto l’attento sguardo della giuria di esperti: Aldo Scaringella (organizzatore e direttore artistico della Nota d’Oro), Maurizio Pellegrini (cantautore, compositore, musicista), Ezio Floriano e Benedetta De Leo (speaker di Radioruvoweb ed esperti di musica), Giovanna Dachille (vocal coach), Pinuccio Rana (giornalista).

I giurati avranno il compito di stabilire la graduatoria della serata per il passaggio alla finale di maggio 2018.

A presentare “Star Talent” Pierluigi Auricchio, con ospiti Veronica Creo (sosia di Laura Pausini con numerose partecipazioni televisive Rai, Mediaset e Sky) e Angela Rita De Benedictis (vincitrice della Nota d’Oro 2017 – 29^ edizione nella categoria “Interpreti”). Start alle 20.30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: